Giulia Tramontano.
La relazione tra Giulia Tramontano e Alessandro Impagniatiello era già in piena crisi lo scorso gennaio. Così Chiara, la sorella della vittima, uccisa al settimo mese di gravidanza, come risulta a verbale.
Il barman, infatti, avrebbe detto alla compagna “di avere un’altra relazione sentimentale con un’altra ragazza e che, per via di questa situazione” Giulia “stava pensando di abortire“.
Chiara ha aggiunto che, comunque, le “problematiche sentimentali” tra i due sono sarebbero sorte fin da quando è cominciata la convivenza, cioè nel febbraio 2021.
Giulia, quando seppe del tradimento a gennaio, disse alla sorella Chiara “che non avrebbe perdonato Alessandro ma sarebbe tornata a Senago“, in provincia di Milano, nella casa in cui viveva con il compagno e dove lui una settimana fa l’ha accoltellata, “in attesa di trovare un’altra soluzione abitativa o tornare a casa dai genitori”.
Giulia “confidava ai nostri genitori la sua gravidanza nonché le problematiche sentimentali con Alessandro” e che loro padre le aveva assicurato “che, se ci fosse stato bisogno, le avrebbe dato tutto l’aiuto possibile”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…