Drusilla Foer.
L’attrice e cantante Drusilla Foer è ricoverata in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. A comunicarlo è stata la stessa Drusilla, all’anagrafe Gianluca Gori, attraverso un video ironico pubblicato sui social network.
Nel video, girato dal letto d’ospedale, si vedono alcuni amici e parenti intorno a Drusilla che, scherzosamente, le consigliano di riposare, di fare testamento e di ricordarsi di loro. “Ma cosa dite, uccellacci del malaugurio!” risponde Drusilla con la sua proverbiale ironia “Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Ci vediamo presto!”.
Il video è stato accolto positivamente dai numerosi fan, che hanno riempito di messaggi di sostegno il profilo Instagram dell’artista. Tra i tanti anche Asia Argento, Eva Grimaldi e Piero Pelù. Nonostante la polmonite, Drusilla sembra aver conservato tutta la sua verve e il suo sense of humor. Un ottimo segnale per i fan, che temono per la salute della loro beniamina. Drusilla li ha voluti tranquillizzare, facendo capire che la situazione è sotto controllo.
Purtroppo però l’indisposizione ha costretto la produzione a rimandare le prossime date dello spettacolo teatrale “Venere Nemica”, che Drusilla aveva portato in tour in tutta Italia a partire da gennaio, registrando numerosi sold out. Le nuove date verranno comunicate appena possibile. “Venere Nemica” è uno spettacolo che racconta con ironia la vita di Venere lontana dall’Olimpo, costretta a vivere come una comune mortale a Parigi. La pièce permette a Drusilla di mettere in mostra tutto il suo talento teatrale e la sua raffinata comicità.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…