È stato messo in vendita l’appartamento in cui ha vissuto gli ultimi anni della sua vita Raffaella Carrà, icona della televisione e dello spettacolo italiano scomparsa nel 2021. La lussuosa casa si trova a Roma Nord, nel quartiere Vigna Clara, ed è proposta sul mercato immobiliare al prezzo stellare di 2.100.000 euro.
L’abitazione, che occupa una superficie di 396 metri quadri, è situata all’interno del complesso residenziale “Due Pini” in via Nemea 21. Si tratta di un attico dotato di ogni comfort: nove camere da letto, nove bagni, una sauna privata, una palestra attrezzata e una piscina condominiale. L’appartamento gode inoltre dei servizi esclusivi del complesso, come la sorveglianza 24 ore su 24 e i campi da tennis.
Dalle foto pubblicate dall’agenzia Engel & Völkers, che ha in gestione la vendita, si può notare come gli interni conservino ancora lo stile inconfondibile di Raffaella Carrà. Le stanze sono luminose e ariose grazie alle grandi vetrate, con una predominanza di colori chiari. I mobili sono in stile vintage, principalmente sui toni del bianco e dell’oro, così come gli specchi a parete che amplificano la percezione degli spazi.
Particolarmente scenografico il bagno padronale, rivestito in marmo e dotato di vasca idromassaggio, così come la zona sauna. Anche la cucina rispecchia lo stile della conduttrice, con il piano di lavoro in marmo dalle linee morbide e tondeggianti. Oltre alle camere da letto e ai bagni, nell’appartamento si trovano uno spazio trucco, un montacarichi che collega alla stireria interna, tre camere per gli ospiti e una palestra privata.
Per gli appassionati di Raffaella Carrà o semplicemente per chi desidera vivere in una delle zone più prestigiose della Capitale, questo attico di lusso rappresenta un’occasione unica per entrare in possesso di un pezzo di storia della televisione italiana
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…