Paula Rodriguez e Maia
Un viaggio da incubo per la 25enne Paula Rodriguez. La giovane ha denunciato la compagnia Delta Airlines, che ha smarrito la sua cagnolina in aeroporto: “È la mia compagna in tutto. Spero che qualcuno riesca a trovarla e mi chiamino, sto vivendo un incubo“.
È partita insieme alla sua amata cagnolina, ma la compagnia aerea l’ha smarrita in aeroporto. Adesso Paula vive un vero e proprio incubo. La 25enne stava viaggiando dalla Repubblica Dominicana verso la California e il volo prevedeva uno scalo ad Atlanta. Qui la polizia di frontiera l’ha fermata per alcune irregolarità nel suo visto.
Ha dovuto trascorrere la notte in un centro di detenzione e un addetto della compagnia Delta Airlines è stato chiamato per portare vita la sua cagnolina, di nome Maia. “Ho iniziato a fare domande su dove avrebbe trascorso la notte e gli ho detto che era molto angosciata durante il volo” ha raccontato Paula alla CNN.
“Mi ha risposto di non preoccuparmi, che l’avrebbero portata in una struttura con personale addestrato a questo scopo. Che le avrebbero dato cibo e acqua e si sarebbero presi cura di lei. Non era il mio desiderio, ma ho capito. Non c’era niente che potessi fare e mi fidavo di lui”, ha aggiunto.
La 25enne avrebbe dovuto ricongiungersi a Maia il giorno dopo ma, purtroppo, non è stato così. Due giorni dopo il rientro a casa, la ragazza è stata informata dalla compagnia aerea che la cagnolina era scappata.
“Nonostante abbiano perso Maia venerdì, io sono venuta a saperlo solo il lunedì successivo. Sapevano di aver perso il mio cane quando sono salita sull’aereo che mi avrebbe portata a casa ma non me l’hanno detto”, ha raccontato Paula. Dal 18 agosto scorso si sta ancora cercando l’amica a quattro zampe, come ha fatto sapere una nota di Delta Airlines.
Nel frattempo, a Paula non resta che sperare in una chiamata che possa darle la buona notizia: “Tutti quelli che mi conoscono sanno cosa significa per me. Non vado da nessuna parte senza di lei. Si comporta così bene che la porto al ristorante, letteralmente ovunque. È la mia compagna in tutto. Spero che qualcuno riesca a trovarla e mi chiamino, sto vivendo un incubo”.
Un portavoce di Delta ha dichiarato alla CNN in una nota: “Il team Delta ha lavorato per individuare e riunire questo animale domestico con il cliente e rimaniamo in contatto con la passeggera per fornire aggiornamenti. Il personale Delta è profondamente preoccupato per la passeggera e il cane e siamo impegnati in continue attività di ricerca, lavorando a stretto contatto con il Dipartimento dell’Aviazione della città di Atlanta e altre parti interessate.”
Nel frattempo un portavoce dell’aeroporto ha detto alla CNN: “Le squadre operative conducono ispezioni sulle piste e sugli aeroporti durante il giorno. Al momento non hanno incontrato il cane, ma continueranno a rimanere vigili qualora dovesse apparire. Qualora venisse vista, lo staff tenterà di catturarla e restituirla alla compagnia aerea e al suo proprietario”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…