VIP

Ludovica Frasca è tornata single, addio ad Adam Sigal

Ludovica Frasca ha conosciuto tempi migliori. Per la ex velina, infatti, non è uno dei momenti migliori della propria vita: dopo aver subìto una rapina in casa deve fare anche i conti con la fine della relazione con il regista Adam Sigal.

Ludovica Frasca è tornata single, addio ad Adam Sigal

E’ durata poco meno di un anno la relazione con il regista americano Adam Sigal, con cui Ludovica Frasca faceva coppia da quando era finito il suo matrimonio con Frank Faricy. Secondo i rumor, in seguito ad una crisi insanabile i due siano arrivati alla rottura definitiva.

Ludovica Frasca e Adam Sigal

Il furto nell’appartamento a Milano

Ma non è tutto. A peggiorare le cose, oltre alla fine della storia d’amore, anche la paura per un furto subito nel suo appartamento milanese. l’ex velina di Striscia la Notizia, ha raccontato di aver subito un furto in casa, dopo essersi allontanata solamente per un’ora. L’influencer ha quindi mostrato la sua rabbia nei confronti delle autorità cittadine milanesi che avrebbero contribuito a rendere la città insicura.

Lo sfogo di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia la Notizia, si sfoga su Instagram raccontando ai suoi follower quello che è accaduto nel pomeriggio di sabato 15 luglio: dei ladri sono entrati in casa sua e hanno rubato alcuni oggetti di valore a cui era particolarmente legata. La modella, furiosa, inveisce contro il sindaco di Milano, perché ritiene che a causa della sua amministrazione la città sia diventata molto più insicura.

Ludovica Frasca

Ludovica Frasca: “Milano è la città più insicura d’Italia”

Uno sfogo dettato dalla rabbia quello di Ludovica Frasca che tornata a casa in un afoso pomeriggio d’estate si è resa conto che delle persone si erano introdotte in casa sua derubandola degli oggetti per lei più preziosi. L’ex velina, ancora sconvolta dall’accaduto scrive: “Milano è la città più insicura d’Italia. Sono mancata 1 ora da casa e mi hanno derubata delle (poche) cose di valore che avevo”, per poi aggiungere con un certo sarcasmo e disappunto una considerazione nei confronti del sindaco delle istituzioni che regolano il capoluogo lombardo, ed è infatti a loro che si rivolge scrivendo: “Grazie a tutte le autorità (Sindaco Sala, prefettura e questura) per averci fatto sprofondare nell’insicurezza”. In una storia successiva, poi, si rivolge ai falchi della polizia dicendo “Grazie ai falchi della polizia di Stato di Milano. Loro sì che danno sicurezza”. 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa