[digiplayer id=”57478″] “Suo figlio è un mostro”. Sono le parole pronunciate da Mara Venier nella puntata del 4 giugno di Domenica In che hanno scatenato la reazione degli spettatori ma anche le scuse della conduttrice rivolte alla madre dell’uomo che ha ucciso Giulia Tramontano e il bimbo di 7 mesi che aveva in grembo.
Mara Venier ha aperto la trasmissione domenicale con il ricordo di Giulia Tramontano, la 29enne, incinta di sette mesi, uccisa dal fidanzato a Senago, nel Milanese. “Un pensiero alla ragazza e al suo bambino, un abbraccio alla famiglia della giovane», dice la conduttrice. «Giulia è stata uccisa, è una storia agghiacciante, una storia che ha colpito tutti quanti noi in una maniera impressionante. Vorrei mandare un abbraccio, da parte di tutti noi di Domenica In, alla famiglia di Giulia“.
Mara Venier poi si è rivolta alla madre di Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere per l’omicidio della 29enne incinta al settimo mese: “Vorrei anche mandarle un abbraccio“, dice. E continua: «Signora, lei ha fatto una intervista, dove dice, “perdonatemi, vi prego di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro””. La conduttrice della trasmissione di Rai Uno però prima di mandare la pubblicità,ha aggiunto: “Sì signora, suo figlio è un mostro“.
Le parole finali di Mara Venier hanno suscitato reazioni contrastanti soprattutto sui social network e una grossa polemica social tanto che il nome della conduttrice tv è finito tra i trending topic di Twitter. Dopo il ritorno in onda, è giunta la precisazione di Mara Venier in diretta: “Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista della mamma a «La vita in diretta» ed è stato straziante vedere questa povera mamma soffrire in questo modo”.
Poi “zia Mara” si è scusata ufficialmente per quelle parole forse dette con un po’ di superficialità, senza pensare alle conseguenze. “Se ho sbagliato le chiedo scusa – ha aggiunto -, ma io sono vicina anche alla sua famiglia. Sta affrontando un dolore enorme: mi ha straziato dal dolore. Siamo vicini anche a lei, se ho sbagliato chiedo scusa, voglio smorzare subito le polemiche che girano”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…