Foto | Instagram @theshando
La morte di Shannen Doherty risale a pochi giorni fa, ma il dolore di chi ha avuto modo di conoscerla, oltre che dei suoi tantissimi fan, è ancora forte. Tutti erano consapevoli di come il suo stato di salute fosse grave, lei infatti non aveva nascosto quando aveva scoperto la recidiva al cancro al seno che le era stato diagnosticato nel 2015, ma aveva sottolineato quanto lei avesse voglia di vivere, per questo desiderava poter trascorrere ancora diverso tempo al fianco dei suoi affetti più cari, anche se questo purtroppo non è avvenuto.
Sapere che lei ora possa avere smesso di soffrire non è certamnete motivo di consolazione, anzi in tanti si sentono come se avessero perso qualcuno di famiglia, visto che sono cresciuti con Brenda Walsh, il suo personaggio più iconico, che lei interpretava in “Beverly Hills 90210“. Come era facilmente immaginabile, i colleghi del telfilm non hanno mancato di ricordarla con un messaggio sul proprio profilo social, compresa Jennie Garth, alias Kelly Taylor, quella che nella serie era la sua “rivale”, che ha precisato che i rapporti reali tra loro erano tutt’altro che negativi.
Nonostante tutto, è impossibile non notare il silenzio di qualcuno che la conosceva bene, cosa che non può che fare rumore.
C’è chi lo ha fatto subito. chi ha avuto bisogno di qualche ora per metabolizzare la notizia, ma tutti i colleghi che hanno lavorato con lei a “Beverly Hillls 90210” non hanno mancato di ricordarla sui social. Tuti tranne uno, Ian Ziering, che vestiva i panni di Steve Sanders.
Non è dato sapere quale possa essere il motivo che ha spinto l’attore a non fare alcun accenno alla scomparsa della collega, ma certamente questo atteggiamento appare strano visto che solitamente lui è attivo sul suo profilo Instagram. Non a caso, il suo ultimo post risale a tre giorni prima della morte di Brenda, ma nessuno nello specifico dedicato al tragico evento.
Anzi, lui ha spesso celebrato alcuni dei colleghi con cui ha avuto modo di condividere il set ma che oggi non sono più in vita, quali Luke Perry o Joe E. Tata,, alias Dylan e Nat. I più maligni potrebbero pensare che lui nn avesse più buoni rapporti con Shannnen Doherty (lei aveva detto chiaramente che non avrebbe gradito la presenza di alcune persone al suo funerale, ma senza specificare a chi si riferisse), ma se fosse anche questa la ragione in certi casi sarebbe bene mettere da parte tutto.
Certamente potremmo saperne di più a settembre, quando è previsto un incontro a Tampa, in Florida, tra il cast di Beverly Hills e i fan, evento dove era attesa anche la sfortunata attrice. Questa potrà essere quindi l’occasione per ricordare un’interprete rimasta nel cuore di tutti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…