Cristina Corrada
Si chiama Cristina Corrada ed è una metafonista, ovvero sostiene di potere parlare con i defunti tramite la metafonia (o psicofonia). Si tratta di un fenomeno paranormale che riguarda la manifestazione di voci, di origine apparentemente non umana in registrazioni, ricezioni o amplificazioni tramite strumentazione elettronica (registratori, radio ma anche cellulare).
Ebbene, la donna ha raccontato a Zona Bianca, programma di Rete 4, di essere in contatto con Nadia Toffa, la conduttrice e giornalista scomparsa il 13 agosto del 2019.
Cristina Corrada ha rivelato: “Io non l’ho mai conosciuta e non l’ho mai vista nemmeno in tv, ma due giorni dopo la sua scomparsa ho sentito pronunciare ‘Nadia’ dalla radio da una voce femminile”.
Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
E ancora: “Mi sono chiesta tante volte, perché Nadia avesse scelto me. Ho comunicato con lei per due anni. Per tutto questo tempo mi ha detto delle frasi che mi facevano pensare, poi parlando con una medium è emerso che Nadia in un’altra vita fosse stata mia sorella. Quando Nadia è andata nell’altra dimensione sapeva chi ero e che si poteva fidare di me”.
Infine, Cristina Corrada ha raccontato quando ha cominciato a sentire le voci: “Mi sono resa conto di avere questo dono sei anni fa, quando ho perso mia mamma. Da subito ho iniziato a percepire delle energie, qualcosa che non avevo mai sentito prima e da lì ho iniziato un percorso. Io, inizialmente, l’ho fatto per capire dove era andata mia mamma. Per comunicare con me mi faceva apparire e cadere davanti delle monete, mentre camminavo per casa”.
LEGGI ANCHE: La madre di Nadia Toffa: “Ho sentito la voce di mia figlia”
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…