Barbara D'Urso e Silvio Berlusconi.
“Una mente geniale, il primo a capire che era importante fondare una tv privata. Ho imparato tanto da lui, dai suoi consigli. Facevamo una trasmissione in diretta e tutte le sera ci riuniva ed era sempre sul pezzo”, così Barbara d’Urso a RTL 102.5 News.
La conduttrice di Mediaset ha aggiunto: “Mi ha insegnato la dedizione al lavoro. Raramente lo sentivo, a volte ci sentivamo quando gli piacevano i miei programmi. Era il mio editore, questo era importante. Un uomo gentile, davvero gentile”.
Sempre a RTL 102.5 News, Enrica Bonaccorti ha affermato: “Una mente geniale, il primo a capire che era importante fondare una tv privata. Ho imparato tanto da lui, dai suoi consigli. Facevamo una trasmissione in diretta e tutte le sera ci riuniva ed era sempre sul pezzo. Mi ha insegnato la dedizione al lavoro. Raramente lo sentivo, a volte ci sentivamo quando gli piacevano i miei programmi. Era il mio editore, questo era importante. Un uomo gentile, davvero gentile”.
Paola Perego: “Se ne va un uomo che ha segnato un’epoca, una figura unica, criticata e applaudita ma senz’altro grande protagonista della storia del nostro Paese. Grazie per la fiducia e per le tante opportunità che mi hai dato. Noi che abbiamo il privilegio di lavorare in tv ti dobbiamo molto”.
I funerali di Stato di Silvio Berlusconi saranno celebrati mercoledì prossimo, alle 15, al Duomo di Milano.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…