Barbara D'Urso e Silvio Berlusconi.
“Una mente geniale, il primo a capire che era importante fondare una tv privata. Ho imparato tanto da lui, dai suoi consigli. Facevamo una trasmissione in diretta e tutte le sera ci riuniva ed era sempre sul pezzo”, così Barbara d’Urso a RTL 102.5 News.
La conduttrice di Mediaset ha aggiunto: “Mi ha insegnato la dedizione al lavoro. Raramente lo sentivo, a volte ci sentivamo quando gli piacevano i miei programmi. Era il mio editore, questo era importante. Un uomo gentile, davvero gentile”.
Sempre a RTL 102.5 News, Enrica Bonaccorti ha affermato: “Una mente geniale, il primo a capire che era importante fondare una tv privata. Ho imparato tanto da lui, dai suoi consigli. Facevamo una trasmissione in diretta e tutte le sera ci riuniva ed era sempre sul pezzo. Mi ha insegnato la dedizione al lavoro. Raramente lo sentivo, a volte ci sentivamo quando gli piacevano i miei programmi. Era il mio editore, questo era importante. Un uomo gentile, davvero gentile”.
Paola Perego: “Se ne va un uomo che ha segnato un’epoca, una figura unica, criticata e applaudita ma senz’altro grande protagonista della storia del nostro Paese. Grazie per la fiducia e per le tante opportunità che mi hai dato. Noi che abbiamo il privilegio di lavorare in tv ti dobbiamo molto”.
I funerali di Stato di Silvio Berlusconi saranno celebrati mercoledì prossimo, alle 15, al Duomo di Milano.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…