04 Agosto 2022 |

Grande Fratello Vip 7, quando andrà in onda? Chi sono le opinioniste?

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Si avvicina la settima edizione del Grande Fratello Vip 7.  A condurre il noto reality show l’immancabile Alfonso Signorini. Sono stati annunciati cambiamenti per quanto riguarda le opinioniste, la data dell’inizio e i concorrenti.

Grande Fratello Vip 7: chi sono le opinioniste

L’addio di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Ponolis, sembrava essere certo ma l’imprenditrice sembra aver cambiato idea. I fan del reality, infatti, dovrebbero trovare in studio nel ruolo di opinioniste la cantante Orietta Berti affiancata proprio dalla Bruganelli. Non pare sia stata confermata, invece, Adriana Volpe.

Si era vociferato, poi, che l’ex gieffina Soleil Sorge potesse tornare al GF Vip 7 come opinionista. La notizia è stata smentita ma sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si occuperà del GF Vip Party affidato lo scorso anno a Gaia Zorzi e Giulia Salemi.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi pronta a tornare? Con quale ruolo?”

Quando inizia il Gf Vip 7

Mentre si susseguono le news sul GF Vip 7, il debutto ufficiale della settima edizione del reality show è atteso per il prossimo 12 settembre 2022.

Grande Fratello Vip 7: i concorrenti ufficiali

L’ex di Belen Rodriguez è ormai dato come concorrente ufficiale. Certi ci sono anche George Ciupilan, noto per aver partecipato a Il Collegio e La Caserma su Rai 2; Antonella Fiordelisi, influencer e modella ben nota al mondo del gossip. A loro si aggiunge inoltre la rapper italiana Chadia Rodriguez.

Se questi sono i nomi quasi certi, altri sono quelli in attesi di conferma ma comunque vicini al cast del Grande Fratello Vip 7. Tra questi secondi troviamo quello di Pamela Prati, di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane e che lo stesso Signorini non ha escluso; quello dell’influencer Asia Gianese e della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra. A loro si aggiungono Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, Daniele Dal Moro e Carolina Marconi, quest’ultima reduce da una lunga battaglia contro il cancro. C’è però chi ha detto già no a Signorini, come Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, ed Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi.

Leggi anche“Vittorio Sgarbi, lite con la figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip”

Giulia Salemi sarà presente?

Grande ritorno per Giulia Salemi. Stando a quanto riportato da ThePipol, la produzione del reality show starebbe pensando di coinvolgere ancora una volta l’amata influencer affidandole uno spazio nuovo dove commentare a caldo le dinamiche del gioco insieme agli eliminati.

Nuovo ruolo per Giulia Salemi?

Ci sono dei rumors che sembrerebbero confermare la presenza dell’influencer nell backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.

Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale né da parte del Gf Vip né della diretta interessata.