18 Maggio 2022 |

Grande Fratello VIP 2022, cosa si sa sui nomi dei nuovi opinionisti?

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Sembra ieri che si sono spenti i riflettori sulla Casa del Grande Fratello Vip dopo l’edizione record durata ben sei mesi che già si ricomincia a parlare della prossima edizione, quella 2002,  per la gioia dei fan del reality più seguito d’Italia. Ecco cosa sappiamo.

Gf vip 7 chi sostituirà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

A pochi mesi dalla finale del Grande fratello vip 6, che ha decretato il trionfo di Jessica Selassié  già  si pensa già alla nuova edizione del reality dei vipponi, il Grande fratello 7, il cui toto-nomi appena avviatosi sul cast indica dei papabili nuovi opinionisti per il rinnovo del format Mediaset.

Chi saranno i nuovi opinionisti?

Così come da lei stessa rilasciato a mezzo stampa, Sonia Bruganelli, opinionista al Grande fratello vip 6, abdicherà in favore di un altro volto tv, dal momento che non ha intenzione di riproporsi come spalla destra alla conduzione del reality della Casa, cedendo quindi il ruolo di spalla destra coperto al fianco di Alfonso Signorini a terzi. E anche il nome di Adriana Volpe, così come quello della consorte di Paolo Bonolis, potrebbe non essere confermato nel cast dell’atteso Grande fratello vip 7, così come ripreso da Gossip & TV. In queste ore,  parte ufficialmente il totonomi sui possibili nuovi opinionisti del format di Canale 5 dedicato alle celebrità, anche alla luce dell’indiscrezione secondo cui Alfonso Signorini intenderebbe mettersi in trattativa per l’ingaggio di grandi nomi che possano subentrare al posto di Sonia Bruganelli e forse anche in sostituzione Adriana Volpe, alzando così il livello della quota opinionisti del reality dei very important people.

Cristiano Malgioglio torna al Gf vip?

Tra i possibili nuovi volti del Gf vip si rileva Patrizia Groppelli, opinionista a Pomeriggio 5 di Barbara D’urso, che sarebbe una sostituzione ideale viste le sue opinioni tranchant. Anche Dagospia indica dei nomi per la quota opinionisti dell’atteso Gf vip 7 . Si parla in particolare del paroliere Cristiano Malgioglio (ex concorrente al Gf vip 2) e della showgirl Amanda Lear, una coppia di volti tv spumeggiante che -per la quota opinionisti-   che potrebbe impennare gli ascolti tv del Grande fratello vip 7. Non a caso, la fonte commenta così il possibile ingaggio di Cristiano e Amanda al Gf vip 7: “Una voce che se confermata sarebbe una bomba!”.

La coppia “bomba ” dei nuovi opinionisti

Proprio nel corso delle ultime ore, si è parlato di una “rivoluzione” per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che riguarderebbe gli opinionisti e la voglia da parte del conduttore, Alfonso Signorini e della produzione del reality di “alzare il livello” inserendo magari volti ancora più conosciuti e popolari o forse più esperti nel ruolo.

E’ arrivata così l’indiscrezione sui nomi che potrebbero ricoprire il ruolo di opinionisti della prossima edizione, la settima, condotta per la quarta volta consecutiva da Signorini e in partenza a partire da settembre prossimo con il doppio appuntamento serale su Canale 5. In attesa di conferme e smentite, il “rumoroso” popolo del web ha già accolto positivamente la possibile e strana coppia che sembra ben assortita e in grado di assicurare un bell’intrattenimento televisivo.