Victoria Triece
Una modella di OnlyFans (ma che ha anche profili molto seguiti su Instagram e TikTok), madre di due figli, ha raccontato che la scuola frequentata da uno dei due le ha vietato di fare volontariato a causa del suo account sul social a pagamento per adulti.
La donna si chiama Victoria Triece e faceva la volontaria alla Sand Lake Elementary, negli Stati Uniti d’America, da cinque anni.
A Victoria, infatti, è stato detto di non essere più la benvenuta nel campus dopo che qualcuno ha segnalato le foto su OnlyFans agli amministratori della scuola.
Victoria è una modella su Instagram e OnlyFans. Ha due figli di 5 e 10 anni. Si trova anche su Twitter e TikTok.
Victoria ha oltre 122.000 follower su Instagram, mentre su OnlyFans, dove ci sono oltre 850 post, ha collezionato più di 177mila mi piace.
Nessuno dei suoi account sui social media mostra dettagli sulla sua vita personale o sui suoi due figli.
Victoria ha condiviso la sua frustrazione su Twitter, dopo essere stata bandita dal volontariato nella scuola di suo figlio a causa della sua scelta professionale: “Il modo in cui qualcuno ha preso contenuti a pagamento da OnlyFans e li ha inviati alla scuola dei miei figli è stato crudele: non devi amare quello che faccio o non devi essere d’accordo ma fare qualcosa di così estremo è molto sbagliato”.
Ora la donna vuole citare in giudizio il distretto scolastico con la richiesta di un milione di dollari come risarcimento.
L’avvocato di Victoria, Mark NeJame, ha dichiarato alla stampa locale: “Quale mentalità autoritaria consente a qualcuno di puntare il dito contro qualcun altro e dire che non ti approviamo e che non puoi stare con i bambini? Tutto questo è spaventoso”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…