Una vicenda criminale dal tono inaspettato ha catturato l’attenzione a Foggia. Una coppia di novelli sposi ha vissuto una situazione che ha mescolato la frustrazione di un furto con il lato inaspettatamente umano di un ladro.
L’auto coinvolta è una Fiat Punto, ma non è stata la sua sparizione a destare più clamore. Quello che ha attirato l’attenzione di tutti è stato il biglietto lasciato all’interno dell’auto rubata. Il messaggio diceva: “Ladro sì, ma con un cuore“. Questo gesto insolito ha immediatamente sollevato domande e suscitato la curiosità di chi ha seguito la storia.
La Fiat Punto è stata notata da un carabiniere libero dal servizio che si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Foggia. L’auto era parcheggiata in un punto che ostruiva l’ingresso condominiale. Il carabiniere ha subito notato qualcosa di insolito, segnalando l’anomalia alla polizia locale.
Da quanto è emerso, l’auto era stata rubata nella notte tra sabato e domenica scorsi. Una coppia di novelli sposi, originaria dei Monti Dauni e residente a Roma, aveva deciso di festeggiare il loro matrimonio nel comune di origine. Dopo le celebrazioni, avevano pernottato in un hotel vicino alla stazione ferroviaria di Foggia. Purtroppo, avevano lasciato all’interno dell’auto gli abiti da cerimonia, tra cui l’abito da sposa e quelli indossati dal marito e dal figlioletto.
Sebbene il furto dell’auto sia stato un evento spiacevole, il biglietto di scuse lasciato all’interno ha aggiunto un elemento sorprendente alla storia. È difficile dire cosa abbia spinto il ladro a compiere questo gesto. Forse si è reso conto dell’importanza dei contenuti dell’auto e ha deciso di mostrare un lato inaspettatamente umano, lasciando dietro di sé un segno di rimorso…
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…