Da mercoledì 15 gennaio, in prima serata su Canale 5, debutta la nuova edizione di Zelig, lo storico show comico di Mediaset. A guidare la trasmissione torna la celebre coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, garanzia di risate e intrattenimento di qualità.
Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi si alterneranno volti noti e nuovi talenti della comicità italiana, tra cui Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli e molti altri. Un cast che rappresenta l’evoluzione della comicità, selezionato con cura dagli ideatori del programma, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. La prima puntata vedrà come guest star Lazza, uno dei rapper più apprezzati del momento.
Tra le principali novità di questa edizione spicca il corpo di ballo della DanceHaus Hip Hop Department, diretto da Susanna Beltrami e composto da 18 ballerini professionisti. A rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera, ci sarà la band The Pax Side of the Moon, vincitrice nel 2018 del contest Fun Cool Music Award di Zelig. Gli 8 musicisti accompagneranno ogni momento dello show con un sound originale e irriverente.
A impreziosire lo spettacolo contribuirà una scenografia rinnovata, curata da Marco Calzavara, che trasformerà il palco in un ambiente dinamico e accattivante, pensato per esaltare le esibizioni e garantire una perfetta interazione tra comici, conduttori e pubblico.
Zelig conferma la sua formula vincente, unendo la comicità tradizionale a nuovi elementi di spettacolo. L’obiettivo è offrire un intrattenimento completo, capace di coinvolgere ogni fascia di pubblico, mantenendo alta la qualità delle performance.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…