Foto: Instagram @lino_giuliano_
Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione sbagiata, ma che finisce sotto la lente di ingrandimento. Una situazione come questa la sta vivendo ancora Lino Giuliano, che si era fatto conoscere in estate grazie a “Temptation Island“, dove aveva scelto di mettere alla prova il rapporto con la sua fidanzata Alessia Pascarella, oggi ex, ma finendo per essere giudicato in maniera negativa a causa di alcuni atteggiamenti discutibili.
Il campano non è riuscito però nemmeno a varcare la porta rossa a causa di un commento omofobo fatto sui social al tiktoker Enzo Bambolina, non perdonato dalla redazione del reality e da Mediaset, che non accettano atteggiamenti del genere da parte dei concorrenti o aspiranti tali. Ancora adesso però lui non ritiene che la decisione presa nei suoi confronti sia stata così corretta.
Il provvedimento subito dagli autori del “Grande Fratello” impedisce a Lino Giuliano di poter dire la sua davanti ai microfoni, per questo lui ha scelto di farlo ancora una volta attraverso i social. Anche in questa occasione lui non ha voluto usare molti giri di parole, sapendo quanto il suo modo di agire sia destinato a fare discutere, non certamente in maniera così favorevole.
Il ragazzo hs deciso di tornare sulla sua esclusione, che sembra essere per lui una ferita ancora aperta, arrivando addirittura a ipotizzare che ci fosse un piano già costruito ai suoi danni (tutto da dimostrare ovviamente): “Certe situazioni, certe sensazioni, non ritornano più. Anzi, peggiorano la tua condizione attuale. I ricordi fanno male, e quello che ritorna è la consapevolezza di essere stato troppo onesto” – ha scritto nelle sue Storie Instagram.
Lui è convinto di non avere commesso alcuna scorrettezza, anzi è forse per questo che gli autori a suo dire si sono mossi in questo modo: “Spesso l’onestà gioca brutti scherzi. I problemi vanno ben oltre i
programmi televisivi: lì, vi assicuro, guardiamo altro. Le persone, in privato, sono tutt’altro rispetto a come appaiono. Per alcune persone, la tua onestà è solo un pretesto per liberarsi di te, come avevano già pianificato ancor prima che iniziassi a far parte del loro reality. Solo col tempo capisci che, per loro, eri solo un ostacolo di cui sbarazzarsi“.
Il ragazzo non ha mancato di rivolgere un pensiero agli inquilini, soprattutto a quelli che ha avuto modo di conoscere personalmente: “Auguro sempre il meglio a queste persone che partecipano al reality. Ci sono dei napoletani che ho conosciuto e sono delle belle persone, e auguro a tutti un gran successo. Fate e riuscite a quello che non sono riuscito io per il mio essere poco fermo“ – ha concluso.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…