Stasera, alle 21.30 circa, su Canale 5, ci sarà la serata finale del Grande Fratello 2023/2024, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buoamici e Valerio Staffelli, dopo oltre sei mesi di trasmissione (come quanto successo nella settima edizione del GF VIP).
Cinque i finalisti: Beatrice Luzzi; Rosy Chin; Massimiliano Varrese; Simona Tagli; Perla Vatiero.
A questi nomi ne va aggiunto un altro, uno tra Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi: il televoto è in corso ed è molto probabile che il più votato sarà decretato ad inizio trasmissione. Qui il nostro pronostico.
La grande favorita al successo è ovviamente Beatrice Luzzi. L’attrice e regista romana, 53 anni, è stata la prima a guadagnarsi il posto in finale e ha sempre superato con tanti consensi ogni televoto. Per di più, una volta staccato il biglietto per stasera, il suo fandom ha dimostrato di essere forte, premiando colei che le è stata vicino sin da quando è entrata nella Casa: Simona Tagli.
L’unica che può impensierire il trionfo della Luzzi è la campana Perla Vatiero perché ha dimostrato di avere un buon seguito sui social media.
Ricordiamo che il vincitore, o meglio la vincitrice, s’intascherà la cifra di 100mila euro, oltre a quanto guadagnato per ogni giornata vissuta nella Casa, stando ai singoli contratti sottoscritti con la produzione. Metà del denaro, però, sarà devoluto in beneficenza.
Si può votare tramite SMS al numero 477.000.2 + NOME del concorrente (costo massimo per SMS 0,1613 € iva inclusa a seconda dell’operatore, l’utente paga solo i voti validi), sul sito www.grandefratello.mediaset.it, via app Mediaset Infinity e tramite smart tv e decoder abilitati.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…