Spettacolo

Gialappa’s show: il ritorno in TV della Gialappa’s band e del Mago Forest

Buona la prima del “Gialappa’s show“, il nuovo programma della Gialappa’s band, con al timone l’esilarante Mago Forest affiancato da Paola Di Benedetto, che ha debuttato splendidamente domenica 21 maggio su TV8.

Le aspettative del pubblico non sono state deluse e Marco Santin e Giorgio Gherarducci (Carlo Taranto che ha scelto di non partecipare al programma per altri impegni professionali) hanno deliziato i telespettatori con i loro commenti impertinenti. Il tutto condito dalla simpatia del Mago Forest.

L’esordio della Gialappa’s band in Tv ha fatto registrare su TV8 e in simulcast su Sky Uno complessivamente  1.505.000 spettatori medi, con una share del 6,12%.

Boom anche sui social

Anche sui social la trasmissione ha tenuto banco e l’hashtag ufficiale #GialappaShow è risultato in tendenza su Twitter per tutta la sera, ottenendo il primo posto all’inizio del programma e rimanendoci fino a lunedì mattina.

Successo dovuto anche al parterre di ospiti in studio come Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena e poi ancor Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, ma anche le new entry Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri. In studio anche i Neri Per Caso e il Maestro Vittorio Cosma.

I momenti più belli della prima puntata

Il ritorno del citofono è stato sicuramente molto apprezzato dai telespettatori. Il Mago Forest e Paola Di Benedetto hanno dato il via alla prima puntata, proprio dallo storico citofono da cui sono passati ai tempi di “Mai dire” tanti mitici personaggi con le loro divertenti gag.

Esilarante anche lo sketch “Sensualità a corte” in cui il povero Jean Claude (Marcello Cesena) si è ritrovato a tenere a freno il desiderio della madre di diventare una concorrente di “Pechino Express”.

Degna di nota anche la parodia di Ubaldo Pantani, nei panni di Bruno Barbieri alle prese con una versione “meno chic” della sua trasmissione, ribattezzata per l’occasione “4 Motel“.

Valentina Barbieri ha divertito il pubblico impersonando Francesca Fagnani in una surreale intervista a Gandhi nella parodia di Belve, diventata “Berve”, mentre Brenda Lodigiani ha magistralmente imitato Orietta Berti alle prese con una pubblicità per un’azienda di armi.

Infine, il momento della satira politica con un simpatico Stefano Rapone, nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini e le su bizzarre proposte come quella di inviare agli italiani un busto di Pino Insegno, un “Dante” dei nostri tempi.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa