I migliori gadget per rendere più piacevole ogni viaggio

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334895′]

In questo periodo si inizia a pensare alla prossima vacanza estiva: dove andare, cosa vedere, con quale mezzo partire. Quello che non deve mai mancare, però, è la comodità! Non importa che abbiate deciso di partire zaino in spalla, da sole, con le amiche o con il partner, oggi non possiamo più rinunciare a determinati gadget che renderanno il viaggio più piacevole e, spesso, più pratico e funzionale. Tutti gli oggetti di uso comune, dallo spazzolino da denti elettrico fino al phon per capelli, passando per i kit di makeup, sono stati ridotti nelle dimensioni e adattati alle misure perfette per viaggiare, ma ci sono tanti altri accessori da viaggio che possono tornarci utili e che normalmente non usiamo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cuscino lombare per auto [/amazon]
[amazon] Cubo adattatore multipresa [/amazon]
[amazon] Caricabatterie da viaggio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

È il caso del cuscino gonfiabile per il collo, perfetto per i viaggi in auto, treno e aereo, che può aiutarci a riposare meglio; Raniaco propone un bel set con cuscino gonfiabile, tappi per orecchie e mascherina scherma occhi, per un totale relax in viaggio. Confortevoli e pratiche anche le ciabattine in spugna di Emporio Rosa dei Venti, perfette per la doccia, proposte in un set di 5 paia. Per mantenere l’igiene in valigia, sono irrinunciabili i sacchetti portascarpe di Creativee, ben 8 coloratissimi in un solo set, e i sacchetti per abiti e biancheria di Hogar Amo, pratici anche quando si dovrà tornare a casa e vorremo sistemare meglio la biancheria sporca.

Smartphone, tablet e notebook non verranno certo lasciati a casa, dunque saranno fondamentali i cavi e i caricabatterie per questi device. Davvero unica la proposta di Coolreall, caricabatterie da viaggio molto potente che permette di ricaricare 3 device contemporaneamente, mentre Acepower firma un caricabatterie più semplice, perfetto anche da tenere in tasca, venduto in pacchi da due pezzi. Se andate all’estero non dimenticate gli adattatori per prese elettriche, come quelli proposti da Ravpower, Travel Ispira e Elegiant. Immancabili poi le valigette e i porta accessori, sia per i device elettronici che per tutti quei piccoli gadget che possono esserci utili; Damero propone un set di 4 valigie, da scegliere in base alla necessità del momento, mentre Bubm propone dei porta gadget da arrotolare.

Chi deciderà di portare con sé in vacanza il proprio animale domestico non potrà fare a meno delle pratiche ciotole richiudibili presentate da Abestbox in set da 3; chi passeggerà molto con il cagnolino di casa apprezzerà molto l’idea di Pogi’s Pet Supplies: un distributore di sacchetti raccogli bisogni, proposti in un funzionale packaging compatto a forma di osso provvisto di gancio.

Nella nostra gallery troverete i migliori gadget da viaggio che renderanno le vostre vacanze ancora più piacevoli: sfogliatela e scegliete quello che fa per voi!

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa