In Sardegna con Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Totti

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In Sardegna per una vacanza all’insegna del relax. Così ci insegnano Ilary Blasi e Michelle Hunziker in barca insieme al largo dell’Isola di Mortorio in Costa Smeralda insieme a Nicola Savino, Francesco Totti e altri amici. Gita documentata nei social come Instagram.

Savino e Totti telecronaca

Capitan Francesco Totti e Nicola Savino incaricati di fare la telecronaca e dare un voto alla performance delle due bionde.

Michelle e Ilary chiamate ”vecchie” da Totti. Tutti ridono e si divertono, il panorama è fantastico e la compagnia è delle migliori. Dopo la cena romana di qualche settimana fa Michelle e Ilary si sono regalate delle vacanze insieme all’insegna della spensieratezza.

Le bionde, insieme a Nicola Savino e Francesco Totti, si sono trovate in Sardegna, per una giornata in barca di fronte all’isola di Mortorio. «Tra poco, ci cimenteremo in una gara di tuffi», ha promessa la Blasi dal profilo Instagram dell’amica.

«Quattro», ha poi risposto il Pupone, quando Savino gli ha chiesto che voto volesse dare alla performance delle due. Il video si è concluso con una risata, e la giornata insieme ha continuato a godere di piccole rivelazioni social. Che, secondo gli affezionati della Blasi e della Hunziker, potrebbero essere preludio di altro.

In barca, insieme alle amiche, c’era anche Graziella Lopedota, agente vip con la quale le due hanno recentemente trascorso una serata romana. La Lopedota potrebbe essere la prima responsabile di un nuovo progetto: un lavoro a due la cui sola, e ipotetica esistenza è bastata a mandare in solluchero il pubblico delle bionde.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]