10 Luglio 2021 |

In Sardegna con Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Totti

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • In Sardegna per una vacanza all’insegna del relax.
  • Così ci insegnano Ilary Blasi e Michelle Hunziker in barca insieme al largo dell’Isola di Mortorio in Costa Smeralda insieme a Nicola Savino, Francesco Totti e altri amici.
  • Gita documentata nei social come Instagram.

In Sardegna per una vacanza all’insegna del relax. Così ci insegnano Ilary Blasi e Michelle Hunziker in barca insieme al largo dell’Isola di Mortorio in Costa Smeralda insieme a Nicola Savino, Francesco Totti e altri amici. Gita documentata nei social come Instagram.

Savino e Totti telecronaca

Capitan Francesco Totti e Nicola Savino incaricati di fare la telecronaca e dare un voto alla performance delle due bionde.

Michelle e Ilary chiamate ”vecchie” da Totti. Tutti ridono e si divertono, il panorama è fantastico e la compagnia è delle migliori. Dopo la cena romana di qualche settimana fa Michelle e Ilary si sono regalate delle vacanze insieme all’insegna della spensieratezza.

Le bionde, insieme a Nicola Savino e Francesco Totti, si sono trovate in Sardegna, per una giornata in barca di fronte all’isola di Mortorio. «Tra poco, ci cimenteremo in una gara di tuffi», ha promessa la Blasi dal profilo Instagram dell’amica.

«Quattro», ha poi risposto il Pupone, quando Savino gli ha chiesto che voto volesse dare alla performance delle due. Il video si è concluso con una risata, e la giornata insieme ha continuato a godere di piccole rivelazioni social. Che, secondo gli affezionati della Blasi e della Hunziker, potrebbero essere preludio di altro.

In barca, insieme alle amiche, c’era anche Graziella Lopedota, agente vip con la quale le due hanno recentemente trascorso una serata romana. La Lopedota potrebbe essere la prima responsabile di un nuovo progetto: un lavoro a due la cui sola, e ipotetica esistenza è bastata a mandare in solluchero il pubblico delle bionde.