Segnaposti natalizi da stampare: per bambini e non solo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti sanno che, avendo un po’ di tempo libero a disposizione, Natale è il periodo migliore dell’anno per dedicarsi al fai da te: lavoretti natalizi coi bambini, decorazioni per la casa, ghirlande e centrotavola sono solo alcune idee. Immancabili fra i lavoretti delle feste anche i segnaposti natalizi fai da te.

Purtroppo però spesso il tempo non è mai abbastanza e si arriva all’ultimo minuto a dover scegliere le decorazioni per la tavola di Natale. Se anche a voi succede spesso così noi vi proponiamo un’idea semplice e veloce che vi piacerà di sicuro: dei segnaposti natalizi da stampare e ritagliare, subito pronti per decorare la vostra tavola.

Internet fornisce molte risorse, nella nostra fotogallery abbiamo selezionato per voi alcuni fra i migliori segnaposti natalizi pronti da ritagliare, che dovrete solo personalizzare con il nome o con la fotografia dei vostri ospiti.

Santa Claus, la Befana o i pupazzi di neve sono perfetti come segnaposti di Natale per i bambini, mentre campanelle o scritte di auguri si adattano meglio ad una tavola con ospiti adulti. Potrete scegliere fra i segnaposti pieghevoli, che possono essere posti anche direttamente sul piatto, oppure stampare dei segnaposti da incollare su un cartoncino, intagliare ed infilare sul bordo del bicchiere (come una fettina di arancia in un cocktail, per intenderci!).

Insomma avrete solo l’imbarazzo della scelta e se poi vi avanza un po’ di tempo libero datevi da fare per decorare i vostri segnaposti di Natale fai da te con glitter, colori, e frasi d’auguri. Diventeranno ancora più belli!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria