Per la prima volta nella storia madre e figlia pilotano insieme un volo di linea

di Alice Marchese

Com’è riportato dal Daily Mail e Deejay, Suzy Garrett e Donna Garrett stabiliscono un record: la prima coppia madre e figlia a pilotare insieme un volo di linea.

Suzy, 56 anni, è stata una delle prime donne pilota della compagnia e vola da oltre 30 anni. Tutta la famiglia condivide questa passione trasformandola così in professione: anche il marito Dough è un pilota, e i figli Mark e Donna hanno seguito le orme dei genitori.

“Amiamo completamente il nostro lavoro”, ha dichiarato Suzy, “È una cosa che non si vede spesso nelle altre professioni. Nessuno dei nostri figli pensava di diventare pilota, ma quando hanno cominciato a valutare le altre carriere là fuori che ti tengono seduto in ufficio, e poi hanno guardato noi quanto siamo felici, hanno aperto gli occhi”

“Sono stata esposta all’aviazione tutta la mia vita”, aggiunge la figlia Donna, 26 anni. “Ho deciso anch’io di volare per la passione dei miei genitori, me l’hanno sempre fatto vedere come una cosa divertente. E crescendo mi ha permesso di viaggiare molto. Mi ha portato nel mondo, il che è stata una grande ispirazione. Vivere la vita di mamma e papà è meraviglioso, mi ha svelato le possibilità che questo lavoro offre”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

La logistica attrae sempre più i giovani. Almeno quelli che, oggi, hanno più intraprendenza e voglia di fare. Bracchi ha infatti appena terminato una campagna di un centinaio di assunzioni nei primi mesi del 2022: 78 dipendenti faranno riferimento alle sedi italiane (tra di loro, 30 sono donne), 23 nuovi dipendenti per le sedi estere […]

2 min

Dopo aver girato e promosso due film in  un anno («The Lost City» e «Bullet Train»), Sandra Bullock ha deciso di prendersi una pausa. L’aveva già annunciato in passato, ma ora l’attrice premio Oscar ha ribadito il concetto: “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”, ha confessato Sandra all’Hollywood Reporter. […]