News

Will Smith, parla la moglie Jada Pinkett: “Avevo cinque orgasmi al giorno”

Che Will Smith e la moglie Jada Pinkett abbiano una vita sessuale molto intensa non è una novità dal momento che, in un passato recente avevano già ammesso di essere poligami e di vivere una relazione aperta in cui essere liberi di  avere altre frequentazioni anche al di fuori del matrimonio.

Jada Smith parla del suo rapporto con il sesso

“Mia nonna mi ha insegnato l’autoerotismo perché voleva farmi capire che quel piacere era per me. Non voleva che cadessi nelle mani di un uomo e, se mi dava piacere, pensare che fosse lui a darmelo. Me l’ha insegnato a nove anni!”. A rivelarlo è Jada Pinkett Smith, la moglie dell’attore americano Will Smith, che ha deciso di raccontare alcuni dettagli molto intimi del suo passato in un episodio del suo Facebook Watch series, “Red Table Talk”, che era andato in onda il 10 luglio 2018 e ora è tornato a circolare in Rete. “Penso di aver avuto una vera e propria dipendenza da sesso quando ero più giovane. Come se tutto potesse essere sistemato con il sesso”, ha confessato l’attrice.

Jada Pinkett ” Avevo cinque orgasmi al giorno”

“A 17 anni ho iniziato ad avere orgasmi multipli – ha continuato a raccontare. Era un periodo di esplorazione per me e di astensione dagli uomini. In realtà credo di aver vissuto una specie di dipendenza. Poi un giorno mi sono fermata e mi sono detta: ‘Basta. Stai avendo cinque orgasmi al giorno. Se vuoi fare un sacco di sesso, va bene, ma chiediti perché fai tutto quel sesso”.

Jada Pinkett e l’alcolismo

Oltre alla dipendenza dal sesso nella vita di Pinkett c’è stata anche quella dall’alcol: l’attrice ha detto infatti di aver dovuto combattere anche contro l’alcolismo. “Ricordo di aver raggiunto il fondo quando ero in casa da sola e avevo queste due bottiglie di vino. Stavo per aprire la terza e mi sono detta: ok, sei alla terza bottiglia, potresti avere un problema”.

Jada ha parlato di secco con i figli Jaden e Willow

Jada di sesso ne ha parlato anche con i fratelli di Willow e, a suo dire, è riuscita a intuire il momento esatto in cui entrambi hanno perso la verginità, percependo un cambio di atteggiamento, una maturità nuova che prendeva il posto dell’innocenza. L’ho saputo la notte, la notte, in cui Jaden ha perso la verginità.

Will Smith su Jada

Will Smith è tornato a parlarne apertamente  del rapporto libero con la moglie Jada in occasione della copertina che GQ gli ha dedicato sul numero di novembre per l’uscita dell’autobiografia dal titolo Will. «Jada», ha spiegato l’attore, «non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale… Aveva membri della famiglia che avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da come sono cresciuto io. Ci sono state discussioni infinite e significative su cosa sia la perfezione in una coppia… E, per gran parte della nostra relazione, la monogamia è stata ciò che abbiamo scelto, non pensando però alla monogamia come alla perfezione».

I tradimenti reciproci della coppia Smith-Pinkett

Jada Pinkett nel luglio 2020 aveva  confessato al marito, durante un episodio del suo Red Table Talk, di aver avuto circa dieci anni fa una relazione con il cantante August Alsina, mentre tantissime sono state in passato le voci che volevano Will Smith coinvolto in fugaci avventure con alcune colleghe.

Il matrimonio secondo Will Smith

Ma non è questo che conta, almeno all’interno della loro coppia. Per loro due, ha precisato l’attore a Gq, l’importante è darsi «fiducia e libertà a vicenda». Perché il matrimonio «non può essere una prigione». «Non suggerisco a nessuno la nostra strada», ha chiarito il cinquantatreenne. «Ma le esperienze di libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore». Anche se i momenti difficili non sono mancati: «Abbiamo fatto tutto il possibile per allontanarci l’uno dall’altro. Solo per realizzare che non è possibile».

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa