News

Uomo imponeva alla moglie 23 regole rigide, lei lo ha lasciato

Un uomo ugandese e sua moglie si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli insieme; si separarono anni dopo.  Ora  la coppia sta cercando di ricostruire la  relazione ma il marito ha redatto un memorandum d’intesa che contiene 23 regole che la moglie dovrebbe seguire. Vediamo di cosa si tratta.

Alcune delle regole che la moglie “dovrebbe” seguire

Alcune delle regole includono che deve dormire in un abito da notte, scusarsi con suo marito ogni volta che è arrabbiato e deve essere sempre disponibile a fornirgli bisogni coniugali. Un uomo ugandese ha stabilito 23 condizioni rigorose che la sua ex moglie dovrebbe accettare di seguire prima della loro riunione. L’uomo ha detto che la sua ex moglie deve seguire le sue regole se vuole tornare a casa.  Si dice che l’uomo e sua moglie si siano sposati nel 2014, ma in seguito avrebbero preso strade separate seguendo le loro differenze, ma ora vogliono riunirsi.

Le regole della “reunion”

Condizioni rigorose Alcune delle regole includono:
1. Il marito ha sempre ragione.
2. Il marito è il padrone della famiglia indipendentemente dal fatto che abbia un lavoro o denaro.
3. La moglie deve sempre chiedere il permesso prima di fare qualsiasi cosa, tra cui spendere soldi personali, visitare genitori o suoceri, stare fuori fino a tardi, persino andare a letto o allontanare la faccia dal marito a letto, il marito è ancora il padrone e ha il pieno controllo su tutte le operazioni, anche a letto.
4. Se c’è un litigio con il marito e poi arriva un visitatore, la moglie dovrebbe sorridere come se nulla fosse accaduto. 5. Ogni volta che la moglie pensa di avere ragione in una questione, dovrebbe fare riferimento all’articolo 1 dell’accordo che afferma che il marito ha sempre ragione.6. La moglie non deve opporsi ai bisogni corporei del marito se non per motivi di salute.
7. Una buona moglie deve andare a letto con la sua camicia da notte senza mutandine o reggiseno se non durante il flusso mensile, che deve conoscere per consentire al marito di accedervi in qualsiasi momento lo desideri.
8. Il marito non prende ordini, li dà solo. Deve non urlare mai contro di lui e scusarsi sempre per tutto ciò che lo ha turbato.9.
Una donna non deve mai negare al marito il romanticismo se non per motivi di salute e di preghiera, anche in tali scenari, deve spiegargli educatamente e amorevolmente.
10. Quando il marito sta urlando, la moglie tace e questo è il momento di scusarsi per tutto ciò che lo ha turbato, scusarsi con lui dopo averlo urlato e insultato non funziona.
11. . La moglie dovrebbe sempre chiedere il permesso del marito prima di prendere qualsiasi decisione, tranne nel caso in cui abbia precedentemente concesso il permesso su una questione simile.

La moglie non ha ancora firmato il contratto

La moglie non ha firmato il memorandum d’intesa perché per la prima volta ha chiesto tempo per consultare i suoi avvocati ( e noi, sinceramente, ci auguriamo che non lo firmi).

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa