News

La pop star Tiwa Savage vittima di revenge porn

La celebre pop star nigeriana Tiwa Savage è stata vittima di revenge porn. Un suo video intimo è finito per errore nelle mani di uno stalker ed è stata ricattata per questo. A causa di un errore a cui si è rimediato immediatamente, questo video è finito in mani sbagliate. A raccontarlo è stata la cantante alla Bbc.

Tiwa Savage: il ricatto per il video hard

Ha affermato alla Bbc che “è un “qualcosa di naturale”. La star dell’Afrobeat ha difeso il suo partner. E’ stato lui a postare accidentalmente il video su Snapchat che lo ha cancellato dopo aver compreso il proprio errore. Ma purtroppo nel frattempo uno stalker se ne era già appropriato scaricandolo. Dopo aver appreso la notizia la pop star chiamata anche “First Lady” ha avuto paura e ha pianto.

Tiwa Savage: quand’è avvenuto l’incidente?

In questo video ci sono lei e la persona con cui al momento sta uscendo e lo ha detto a una radio di New York. Questo spiacevolissimo evento si è verificato il mese scorso e un ricattatore ha cercato di estorcerle denaro. Savage ha sottolineato anche che non permetterà a nessuno di ricattarla “per aver fatto qualcosa di naturale”.

La cantante ha riferito di essere stata preoccupata per come il video avrebbe potuto essere accolto dai suoi fan, amici e familiari, ma ha insistito che non avrebbe mai ceduto alle estorsioni.

In Nigeria le vittime di “Revenge porn”, o pornografia non consensuale, sono tutelate da una legge del 2015 che commina condanne fino a tre anni di carcere. Due anni fa un uomo è stato condannato per aver condiviso le foto della sua amante su Facebook.

Chi è Tiwa Savage?

Tiwatope Savage-Balogun, nota anche con lo pseudonimo di Tiwa Savage è una cantante, compositrice e attrice nigeriana Attualmente ha un accordo di songwriting con Sony/ATV Music Publishing. Canta in inglese e yoruba. Come cantante, i suoi successi includono, tra gli altri, un MTV Africa Music Award, un Nigeria Musica Video Award e due City People Entertainment Awards.

La carriera musicale di Savage

Il suo amore per la musica è iniziato in giovane età. Mentre frequentava il liceo, Tiwa Savage suonava un trombone nella sua orchestra. Sebbene non abbia raccolto musica subito dopo essersi laureata in Economia aziendale presso l’Università del Kent, un giorno non ha mai smesso di sognare di diventare una grande star.

Savage ha iniziato a lavorare presso la Royal Bank of Scotland. Ma si è impegnata in attività musicali e ha prestato voce a noti musicisti come Mary J. Blige, Kelly Clarkson, Andrea Bocelli, ecc. Ha anche suonato sul palco con artisti come 50 Cent, The Black Eyed Peas, Eminem, Destiny’s Child e molti altri .

Savage si iscrisse al Berklee College of Music e si laureò in musica professionale all’età di 27 anni. Secondo lei, la spinta e la passione degli studenti più giovani con cui frequentava le lezioni, la motivavano.

Savage si era sposata nel 2013 con un manager musicale, Tunji “Teebillz” Balogun, ma aveva chiesto il divorzio nel 2018 dopo che la coppia si era separata pubblicamente due anni prima tra accuse di infedeltà.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa