Quarta serata di Sanremo 2018: il vincitore, i look e i momenti migliori del Festival

Tanti sono i momenti belli e brutti che ci porteremo nel cuore di questa penultima serata di Sanremo 2018. Domani, infatti, ci sarà la grande finale.

Il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018

Il vincitore delle nuove proposte della 68ma edizione del Festival è il cantante Ultimo, che ha vinto con il brano Il ballo delle incertezze.

Dietro di lui Mirkoeilcane e Mudimbi. Ha vinto il Premio Mia Martini Mirkoeilcane con la canzone Stiamo tutti bene e il Premio della Stampa Lucio Dalla è andato alla nuova proposta Alice Caioli.

Quali sono stati i momenti migliori della quarta serata? Tra le emozioni di questa sera, i duetti dei big in gara, seguiti naturalmente dai bellissimi momenti con i grandi ospiti del Festival 2018. In particolare, il superospite che ha fatto piangere è stata lei, Gianna Nannini, che ha ballato e cantato con Claudio Baglioni togliendoci il fiato.

E si piange ancora un po’ quando Michelle Hunziker annuncia il premio alla carriera per Milva la quale, però, non potendo essere a Sanremo per ritirarlo, parla e ringrazia tutti attraverso la voce di sua figlia, presente sul palco dell’Ariston in sua vece.

E veniamo ai momenti peggiori della quarta serata di Sanremo. Come nelle altre sere, non convince Baglioni nel duetto parlato con una giornalista. Stasera è stata la volta di Federica Sciarelli, presentatrice di Chi l’ha visto, che purtroppo è sembrata un pesce fuor d’acqua nel ruolo di “distrurbatrice emotiva” della suspance canora creata da Claudio che canta. Perchè, si sa, quando lui canta il pubblico partecipa a pieni polmoni e interromperlo non è davvero il caso…

Non ha convinto nemmeno l’apertura di questa quarta serata del Festival con quello che forse voleva essere un “omaggio a Michelle” e che ha visto il trio Hunziker-Baglioni-Favino in versione dark cantare Heidi.

I look della quarta serata di Sanremo 2018

Michelle ha indossato vari abiti, tutti naturalmente elegantissimi ma forse un po’ troppo fantasiosi; abiti che, a dire il vero, erano dovuti se si voleva evitare l’effetto Maria De Filippi a Sanremo! D’altra parte Sanremo è Sanremo…

Azzeccatissimo, invece, il look di Favino in argento, mentre Pierfrancesco non finisce mai di stupirci. Bellissimi i look di Anna Foglietta che ha duettato con Luca Barbarossa, Nina Zilli e Skin che hanno duettato con le Vibrazioni, con tanto di abito glitter luccicante a fasce. No, invece, per i look neri e pesanti della serata come quello di Alice Caioli, Giusy Ferreri ed Alice in duo con Ron.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa