News

Parla la profuga ucraina Sofiia Karkadym: “Non sono una sfasciafamiglie”

Non si placa il clamore attorno alla storia di Tony Garnett, l’inglese che si è innamorato di una profuga ucraina accolta nella sua abitazione, per la quale ha deciso di lasciare sua moglie. Sofiia Karkadym, di 22 anni, è scappata da Leopoli durante la guerra e ha trovato un tetto sicuro a casa di Tony e di sua moglie Lorna.

Il colpo di fulmine tra la profuga ucraina e il marito della coppia ospitante

La coppia , infatti, si era iscritta ad un programma di accoglienza per rifugiati ucraini, offrendosi disponibili a ospitare nella loro casa una delle tante persone che avevano dovuto lasciare il suo Paese. È così che nella loro abitazione è arrivata Sofiia, che in poche settimane ha conquistato le simpatie di Tony, al punto da farlo innamorare in appena dieci giorni. Dopo le accuse di Lorna, che ora vive da sola in quella stessa casa mentre suo marito è in cerca di un nuovo appartamento, Sofiia Karkadym  ha deciso di rompere il silenzio respingendo ogni accusa e, anzi, accusa apertamente Lorna di aver favorito la liaison con suo marito.

Cosa ha detto Sofiia

Non sono una sfasciafamiglie. Non mi è mai passato per la testa. Mi piaceva la famiglia. Ho passato molto tempo con Lorna e ho cercato di aiutarla. Ma lei aveva due facce“, si è difesa Sofiia in un’intervista rilasciata al  The Sun, il tabloid che per primo ha trovato la notizia che ha fatto il giro del mondo. Secondo Sofiia, sarebbe stato, quindi, l’atteggiamento di Lorna a fare da catalizzatore per l’attrazione tra lei e Tony, capitolato in pochi giorni davanti all’avvenenza della sua giovane ospite ucraina: “I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony sempre più vicino. Ha creato questa situazione suggerendo costantemente che qualcosa stava succedendo, quando non era vero. Quindi è stata colpa sua“.

La versione  spregiudicata di Sofiia

Una versione a dir poco spregiudicata quella si Sofiia Karkadym, che davanti alla sofferenza di una moglie tradita dal marito non riesce a provare un minimo di empatia ma, anzi, le addossa le colpe della liaison che si è consumata sotto il suo tetto.  Intanto la ragazza ucraina ha reso privato il suo profilo Instagram recentemente aperto, dove lasciava intendente, sotto le numerose foto pubblicate in poche ore, di avere una particolare affinità con il nostro Paese, utilizzando hashtag come “#ragazzaitaliana“, oppure  #italiangirl.

La versione della moglie

Anche Lorna, ovviamente,  ha voluto dire la sua. La moglie di Tony Garnnet, si è confidata al The Sun dopo che il marito è scappato con la rifugiata ucraina che avevano accolto in casa. La loro storia è diventata di dominio pubblico e Lorna non si era ancora mai espressa al riguardo. Fino ad ora. La donna, con l’intenzione di fare del bene per una rifugiata di guerra, è stata lei stessa vittima di una brutta vicenda che le ha sconvolto la vita.  “Ha messo gli occhi su Anthony fin dall’inizio, ha deciso che lo voleva e se lo è preso – ha dichiarato la donna e ha continuato – L’ho aiutata in un momento di disperato bisogno, e lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane” ha dichiarato al The Sun. Lorna ha poi spiegato che l’intenzione iniziale della coppia era quella di mettere un tetto sopra la testa a qualcuno in difficoltà: “All’inizio avevo delle riserve. Chi non ce le avrebbe? Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi”.

Tony e Sofiia oggi sono felici e innamorati

Ora il marito e la nuova compagna ucraina, Sofiia Karkadym, sembrano essere una coppia più innamorata che mai e stanno addirittura cercando casa insieme. “È la storia della nostra vita. La gente parlerà male di noi, ma non ci importa” ha dichiarato Tony.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa