News

Marracash: “Orgoglioso di te”, tweet per Elodie

La nostra meravigliosa Elodie incanta tutti con le sue performance e riempie di orgoglio il fidanzato Marracash, che lancia un tweet rivolto alla co-conduttrice “Orgoglioso di te”. Tre semplici parole per cancellare lo spettro di un’ipotetica crisi. Marracash, che gossip avrebbe voluto essere alle strette con la fidanzata, ha usato Twitter per mandarle un messaggio.

«Marracash, sai che sei fortunato? Ne sei consapevole?», come riporta Vanity Fair, gli ha chiesto un fan, pubblicando sul suo profilo social le foto di Elodie, che nella propria esibizione a Sanremo ha travolto il pubblico a casa facendolo ballare con la sua impeccabile performance tra Tequila e Guaranà, Soldi di Mahmood e il celebre tributo a Beyoncé e Vogue.
Marracash, alla domanda, non ha risposto direttamente. Solo, si è limitato ad esprimere il proprio orgoglio per la donna che ha accanto dal 2019, dall’anno in cui insieme hanno inciso Margarita.

Allora, è stata Elodie ad invitarlo a cena. «Senza pensieri, per conoscerlo», ci avrebbe detto qualche tempo più tardi, compagna innamorata di un «uomo non facile». La coppia, da quel 2019, ha preso a mostrarsi al pubblico. Senza schemi, senza doveri. Spinta, unicamente, dalla voglia di condividere la propria felicità, la stessa che il gossip avrebbe voluto negare loro.
Tra il lockdown e l’estate, ha preso a circolare la voce di una crisi. Elodie l’ha smentita, ma tanto non è bastato a placare le illazioni, che solo Marracash, con il suo tweet sanremese, ha messo definitivamente a tacere.

La cantante è cresciuta con il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo fin da bambina, ma purtroppo ha pensato più volte di abbandonare a causa di vicissitudini spiacevoli che hanno caratterizzato la sua vita. Ma, fortunatamente, non ha mai effettivamente rinunciato alle sue aspirazioni: “Grazie perché mi hai dato una possibilità dove non me la sono data io — ha detto fra le lacrime —. Tutti meritiamo una possibilità e tu mi hai fatto amare il jazz. Io sono stata la prima ad avere un pregiudizio su me stessa. Quello che mi ha insegnato Mauro è che non bisogna sempre sentirsi all’altezza delle cose, l’importante è avere il coraggio di farle e poi si aggiusta in corsa. Probabilmente io non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché essere all’altezza è un punto di vista”, ha concluso, prima di intonare un brano di Mina insieme alla sua prima band.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa