Tanti auguri al piccolo di casa Ferragnez! Chiara Ferragni e Fedez organizzano il compleanno di Leone, il secondo che festeggia in lockdown. «Tanti auguri all’amore della nostra vita, ti amiamo all’infinito». Fedez con parole di infinita dolcezza si rivolge non solo al suo primogenito: «Spero che tutti i bambini possano tornare il prima possibile a riscoprire la socialità che questo periodo gli sta portando via».
«E auguri a tutti i papà», aggiunge l’artista a margine di un video di ricordi. «Il mio bimbo non poteva farmi un regalo migliore, esserci». Sì, perché Leo è nato proprio il 19 marzo 2018, in concomitanza con la festa del papà. «La persona che più mi ha cambiato la vita (in meglio ovviamente), il mio migliore amico, il mio tutto», ha concluso Fedez, buttandosi su un tappeto di palloncini insieme al figlio.
Il salotto di casa Ferragnez è stato addobbato per l’occasione con gonfiabili e giochi vari. «Chiudi gli occhi che troverai una bella sorpresa», hanno detto i genitori al piccolo Leone, portandolo dalla camera da letto alla living. Dove ha trovato una sorta di mini luna park, con tanto di torta gigante decorata con i suoi amati supereroi, su tutti Batman e Spiderman, che lui chiama Fiaderman.
Chiara, inoltre, ha postato una foto del figlio appena nato, mostrando «come tutto è cominciato», poi ha aggiunto lo scatto in cui proprio lui mostra l’ecografia della bambina in arrivo, «come tutto continuerà». Insomma, la famiglia cresce e le cose vanno alla grande: questo giorno di felicità, tra coccole e dolci dediche, ne è la dimostrazione. Dal prossimo anno Leo festeggerà anche con la sorellina.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…