Un fatto non del tutto nuovo per gli internauti, poichè già da diversi mesi, sono moltissimi i blog che riportano la storia di un geofisico e dei manoscritti in cui pare abbia appuntato calcoli, luoghi e date in cui avrebbero avuto luogo vere e proprie catastrofi naturali.
Ma soltanto ieri la notizia ha bussato alla porta del salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, dove Maurizio Tortorella, vicedirettore del settimanale Panorama, ha raccontato la storia di Raffaele Bendandi, morto nel 1979, e degli studi che gli hanno permesso di predire alcuni dei terremoti che in passato hanno sconvolto il nostro paese.
Il geofisico di Faenza, e questa è la notizia che ha allarmato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha previsto un devastante sisma a Roma e zone limitrofe, per il prossimo 11 maggio. E non è l’unica brutta notizia, perché pare che altri terremoti dalle dimensioni ancora più apocalittiche, colpiranno a macchia di leopardo l’intera crosta terrestre ad aprile del prossimo anno. Dunque, pare che in un modo o in un altro, in un giorno o in un altro, la fine del mondo sia fissata per il 2012. Sarà vero? Chi vivrà vedrà!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…