Un fatto non del tutto nuovo per gli internauti, poichè già da diversi mesi, sono moltissimi i blog che riportano la storia di un geofisico e dei manoscritti in cui pare abbia appuntato calcoli, luoghi e date in cui avrebbero avuto luogo vere e proprie catastrofi naturali.
Ma soltanto ieri la notizia ha bussato alla porta del salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, dove Maurizio Tortorella, vicedirettore del settimanale Panorama, ha raccontato la storia di Raffaele Bendandi, morto nel 1979, e degli studi che gli hanno permesso di predire alcuni dei terremoti che in passato hanno sconvolto il nostro paese.
Il geofisico di Faenza, e questa è la notizia che ha allarmato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha previsto un devastante sisma a Roma e zone limitrofe, per il prossimo 11 maggio. E non è l’unica brutta notizia, perché pare che altri terremoti dalle dimensioni ancora più apocalittiche, colpiranno a macchia di leopardo l’intera crosta terrestre ad aprile del prossimo anno. Dunque, pare che in un modo o in un altro, in un giorno o in un altro, la fine del mondo sia fissata per il 2012. Sarà vero? Chi vivrà vedrà!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…