Sono state giornate difficili per la nostra Lady Gaga. La popstar è a Roma per le riprese del film Gucci, a Los Angeles due dei suoi cagnolini sono stati rapiti. Epilogo di un’aggressione al dog sitter della cantante che stava portando a spasso i bulldog francesi della star. Che, disperata, ha offerto mezzo milione di dollari per riavere i suoi cuccioli.
Fortunatamente i due bulldog di Lady Gaga sono di nuovo a casa. Gustav e Koji stanno bene e la loro padrona, a Roma sul set del nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, è scoppiata a piangere dalla gioia.
Ryan, il dog sitter, è ancora in ospedale in condizioni “gravi ma stabili” e considerato a questo punto fuori pericolo.
La donna che ha riconsegnato i cani non avrebbe nulla a che fare con il sequestro, ha detto il capitano Jonathan Tippett della squadra d’elite Rapine e Omicidi del Los Angeles Police Department.
Secondo quanto riportato da People, mercoledì 24 febbraio intorno alle 21.40, Ryan Fisher, dog sitter della cantante, era per strada con i cagnolini in Sierra Bonita Avenue, a Hollywood. Doveva essere il consueto giretto serale. Invece, stando al rapporto della polizia di Los Angeles, l’uomo è stato aggredito e colpito con una semiautomatica.
Due dei bulldog, Koji e Gustav, sono stati sequestrati dall’aggressore che sarebbe poi fuggito a bordo di una berlina bianca. Il terzo cane, Miss Asia, invece, è riuscito a scappare ed è stato successivamente ritrovato. Il dog sitter è stato trasportato in ospedale; nessuna traccia per il momento dei cuccioli rapiti.
La notizia è stata confermata dal portavoce della star che, turbata, avrebbe offerto mezzo milione di dollari per riavere i suoi amici a quattro zampe.
Può sembrare strano ma in realtà è plausibile che i cuccioli di Lady Gaga siano stati presi di mira. E il motivo è semplice. «I furti dei bulldog francesi sono in aumento» spiega a People Tara Bruno, fondatrice di un’organizzazione che si occupa di animali. «Il motivo è la rivendita» spiega. Comprare un cane di questa razza da un allevatore può costare trai 3mila e i 5mila dollari. «I ladri sanno che possono ottenere un paio di migliaia di dollari per loro».
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…