Anna Safroncik.
Due bimbi neonati hanno perso i genitori nell’inferno di Kharkiv, in Ucraina, e l’attrice Anna Safroncik ha rilanciato un appello sui social media ad adottarli postando un numero da cui l’hanno contattata.
“Ho appena letto un messaggio di aiuto che mi hanno mandato degli amici: due bimbi sono nati da poco e i loro genitori sono appena morti”, “hanno bisogno di essere adottati”, fa sapere da Arezzo dove vive dall’età di 11 anni.
Anna Safroncik, nota per fiction tv di successo, è intanto riuscita a evacuare il padre ed altri sfollati da Kiev. “Mio padre sta arrivando a Roma, mio papà è riuscito a raggiungere la dogana – ha detto – È stata una notte infinita in cui abbiamo coordinato questo trasferimento per capire come e dove mandarlo, lui e tanti altri sfollati. La situazione è allucinante alla dogana. Hanno finito tutto il cibo, grazie a Dio sono arrivati i primi aiuti umanitari. Io sono fortunata ad averlo messo in salvo”.
L’abitazione del padre era vicina alla linea di tiro dell’artiglieria russa fin dalle prime fasi dell’assedio a Kiev. “Non è giusto quello che sta accadendo, dobbiamo cercare di aiutare – ha proseguito -. Ci sono tantissime persone in arrivo in Italia che hanno bisogno di qualcuno che le possa ospitare, grazie a tutti voi che mi scrivete”.
LEGGI ANCHE: Guerra in Ucraina, Anna Safroncik: “Mio padre è a Kiev, ho paura”
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…