Sta facendo discutere in Germania e non solo la storia di un uomo e una donna che stanno insieme, pur essendo fratelli, e si stanno battendo affinché l’incesto sia legalizzato.
Come raccontato anche da BlogSicilia.it, il 44enne Patrick Stübing ha avuto 4 figli (di cui 2 disabili) con la sorella minore, Susan Karolewski. L’uomo è stato adottato da bambino e ha rintracciato la sua famiglia biologica quando aveva 23 anni.
La coppia ha cominciato ad avere una relazione intima nel 2001. Al Daily Mail Patrick ha raccontato: “Sono diventato il capofamiglia e ho dovuto proteggere mia sorella. Lei è molto sensibile ma ci siamo aiutati a vicenda durante questo periodo molto difficile e alla fine quella relazione è diventata intima”.
L’uomo ha, poi, dichiarato che “non sapevano nemmeno che stavamo facendo qualcosa di sbagliato” secondo la legge, aggiungendoche “nostra madre non avrebbe approvato ma gli unici che dovrebbero giudicarci ora siamo noi”.
Nel 2002 Patrick e Susan sono stati processati per incesto e, dopo gli anni a seguire, la coppia ha cominciato la loro campagna di sensibilizzazione per rendere legale l’incesto, presentando un ricorso alla Corte dei diritti umani nel 2012. Tuttavia, il pronunciamento è stato negativo perché gli è stato detto che “non ci sono prove sufficienti” per suggerire una “possibile tendenza alla depenalizzazione di tali atti”.
La coppia vive ancora in Germania, nonostante l’incesto tra fratelli resta illegale (come anche nel Regno Unito). E in Afghanistan, Iran, Arabia Saudita e Nigeria si rischia anche la pena capitale.
LEGGI ANCHE: Negava abiti occidentali e la TV alla moglie, imam condannato a Torino.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…