Tutto pronto per la finale di sabato 22 maggio dell’Eurovision Song Contest.
Diverse sono le previsioni. C’è chi dice che i Måneskin abbiano la vittoria in pugno. Comunque l’Italia fa il tifo per loro. “L’Eurovision è un evento enorme e noi speriamo di far parlare la nostra musica e di far vedere che in Italia non c’è solo il melodico, ma anche il rock”.
Raiuno trasmetterà la finalissima in diretta con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, svelerà il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021.
Secondo il potente sito di bookmakers William Hill, i quattro ragazzi romani partono tra i favoriti, secondo bookmakers e sala stampa della manifestazione, “e un po’ ci stiamo credendo”, dicono loro senza falsa modestia e con la sfrontatezza dei loro vent’anni. Ma anche consapevoli che non tutto dipenderà da loro: “Sotto il nostro controllo c’è solo la performance. Il giudizio lo lasciamo agli altri”.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas dovranno poi vedersela con gli altri 25 team in gara: “siamo molto orgogliosi di rappresentare l’Italia davanti a un pubblico così vasto”.
L’account twitter dell’Eurovision manda un Outfit Alert. La tuta corsetto di Etro indossata da Damiano dei Måneskin ha sconvolto e fatto innamorare tutti. Lasciati alle spalle gli outfit sanremesi, adesso è ora di brillare sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam con “Zitti e Buoni” . E’ lì che si tiene l’edizione 2021 della manifestazione canora europea.
I quattro rocker si sono mostrati in outfit matchy-matchy (che li contraddistingue) avvolti da pelle laminata con dettagli platino a incrocio.
Una manciata di borchie ha completato la mise che ha lasciato gli uomini a pettorali scoperti e Victoria con porzioni di décolleté in mostra.
Da sempre filo conduttore dell’Eurovision, per quanto riguarda gli outfit dei cantanti partecipanti, è un’immagine camp nella quale more is more è la chiave couture dei look. Perché sfilano sotto gli occhi sì i trend del momento, ma portati all’eccesso, esagerati a volte. C’è chi arriva sotto forma di un angelo, con tanto di ali XXL come Tix della Norvegia, e chi , come Senhit di San Marino (il cui styling è supervisionato da Simone Guidarelli) si ricopre di piume dalla mille sfumature, creata dalla Sartoria Arrigo Costumi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…