Situato a pochi passi dall’Arno in Piazza di S. Maria Novella, nel centro storico di Firenze, troviamo il J.K. Place Hotel, un albergo di lusso piccolo ed esclusivo, inserito all’interno di un palazzo circondato dalle bellezze artistiche di questa magnifica città.
Se avete in programma una vacanza a Firenze, questo hotel di lusso potrebbe fare proprio al caso vostro: una struttura che sposa un mix tra design, eleganza neoclassica, hi-tech e confort tutto contemporaneo.
Questo albergo è stato ridisegnato dal noto architetto fiorentino Michele Bonan, il quale ha abilmente coniugato le antiche atmosfere della Firenze storica con uno stile e un confort moderni e all’avanguardia.
All’ingresso si viene accolti da un lungo corridoio in parquet nero che ci accompagna nei vari ambienti situati al pian terreno come la lounge (bar ristorante) con vista sulla Piazza, un camino in marmo antico e una suggestiva biblioteca.
Una scala in pietra in stile neoclassico ci conduce alle camere suite del piano superiore le quali sono in totale venti. Le suite proposte sono suddivise in quattro macrocategorie: Classic, Superior Deluxe, Junior Suite e Suite.
In ogni camera troviamo un perfetto ed equilibrato mix tra un arredo classico e contemporaneo, gli ambienti sono in tonalità neutre del grigio e panna. All’ultimo piano di questo hotel esclusivo troviamo la terrazza, per vivere momenti di pieno relax e ammirare la fantastica vista sulla città.
Per gli appassionati di arte e di cultura, il JK Place sarà la meta ideale per trascorrere giorni piacevoli in una delle città italiane più ambite dai turisti di tutto il mondo, coccolati e cullati in questo albergo originale e ricercato, a pochi passi dalle meraviglie fiorentine.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…