L’hashtag #LanaDelRey tra le tendenze di Twitter, e la ragione per cui questo si è verificato non è stato per la sua bravura indiscussa.
Purtroppo, com’è accaduto a Billie Eilish, la cantante è stata vittima di bodyshaming. Anche lei paparazzata in abbigliamento comodo e scarpe basse, passeggiava per le strade di Los Angeles. Col braccio fasciato, perché reduce da un piccolo incidente sul set di un videoclip, ma niente di particolarmente preoccupante. Il bersaglio sono stati gli shorts indossati.
Gli scatti hanno fatto il giro dei social. In tanti si sono divertiti a porre l’accento sui fianchi, sulla pancia, sulle cosce, con battute che ogni volta pensiamo sia l’ultima e invece puntualmente ritornano.
Dopo Adele e Billie Eilish, gli stessi appellativi che leggiamo ora riferiti a Lana Del Rey: qualcuno chiama addirittura in causa il cotechino, pensando che fosse giusto condire il tutto con una nota di ilarità in vista del Capodanno.
Nonostante l’anno difficoltoso trascorso, ci si aspetta sempre un miglioramento. Ma evidentemente, le condizioni in cui si vive non sono le sole a dover cambiare con estrema urgenza.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…