L’hashtag #LanaDelRey tra le tendenze di Twitter, e la ragione per cui questo si è verificato non è stato per la sua bravura indiscussa.
Purtroppo, com’è accaduto a Billie Eilish, la cantante è stata vittima di bodyshaming. Anche lei paparazzata in abbigliamento comodo e scarpe basse, passeggiava per le strade di Los Angeles. Col braccio fasciato, perché reduce da un piccolo incidente sul set di un videoclip, ma niente di particolarmente preoccupante. Il bersaglio sono stati gli shorts indossati.
Gli scatti hanno fatto il giro dei social. In tanti si sono divertiti a porre l’accento sui fianchi, sulla pancia, sulle cosce, con battute che ogni volta pensiamo sia l’ultima e invece puntualmente ritornano.
Dopo Adele e Billie Eilish, gli stessi appellativi che leggiamo ora riferiti a Lana Del Rey: qualcuno chiama addirittura in causa il cotechino, pensando che fosse giusto condire il tutto con una nota di ilarità in vista del Capodanno.
Nonostante l’anno difficoltoso trascorso, ci si aspetta sempre un miglioramento. Ma evidentemente, le condizioni in cui si vive non sono le sole a dover cambiare con estrema urgenza.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…