Qual è la tua idea di snello, gusto e benessere?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Rovagnati, azienda leader in Italia nel settore alimentare, lancia un concorso on line su un apposito portale web, dedicato alla linea di prodotti Snello Gusto e Benessere. Si chiama mondosnello.it e i premi in palio sono interessantissimi.

Snello Gusto e Benessere, premiato nel 2012 come sapore dell’anno, è la linea di prodotti innovativi a firma Rovagnati, pensata su misura per i consumatori e le consumatrici di oggi, attenti a ciò che mangiano ma che amano la buona cucina, i sapori ricchi e i cibi saporiti. Senza glutine e senza proteine del latte, a basso contenuto di grassi, Snello Gusto e Benessere è la linea di prodotti perfetti 
per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata, senza rinunciare al piacere della tavola. Da qui nasce l’idea di un sito dedicato e di un concorso che parte oggi per concludersi a fine dicembre.

In Mondosnello.it sono lanciate varie iniziative, molti spunti e preziose informazioni per incentivare a una vita all’insegna del benessere e dello star bene. Il messaggio che sta alla base di questo progetto e che vuole arrivare ai consumatori finali è che un prodotto snello è un prodotto buono, che ha gusto e che per questo regala una sensazione di benessere e di vero piacere. Le parole chiave che identificano MondoSnello sono infatti : dinamicità, raffinatezza e relax.

“Snello”, amante del “Gusto” o appassionato di “Benessere”? Per partecipare al concorso Mondosnello bisogna esprimere la propria idea di snello, gusto e benessere caricando sul portale, in modo semplice e immediato, un video, una foto o un testo.

Oltre a partecipare, è possibile votare le idee postate dagli altri, mediante la gallery consultabile sul sito. La classifica finale, creata con le votazioni degli utenti del web, decreterà il “contributo” più interessante, quello più originale e persino quello noioso!

Numerosi e accattivanti sono i premi in palio:

  • schede telefoniche per ricaricare il cellulare, con un raddoppio della scheda se si partecipa attraverso L’App di Mondosnello
  •  accappatoi e asciugamani brandizzati in microfibra con sacchettino coordinato
  •  un iPad Apple
  • un abbonamento in palestra
  •  un buono spesa di euro 250

E’ un concorso rivolto a tutti, che vuole coinvolgere divertendo e che incentiva al dinamismo, al mangiare bene e allo stare in forma! www.mondosnello.it, da metà giugno a fine dicembre aspetta le tue idee!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria