06 Luglio 2022 |

Chiara Ferragni a Parigi con il lato B (quasi) scoperto

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni  non conosce timidezza. L’influencer più nota di Italia  è a Parigi per la Fashion Week dedicata all‘Haute Couture e ormai da due giorni sta seguendo le sfilate per l‘Autunno/Inverno 2022-23 delle più grandi Maison internazionali.

 

 

Per lei la Settimana della Moda di Alta Moda è un appuntamento irrinunciabile e non sorprende che lo scorso weekend abbia lasciato Fedez  in Salento pur di trasferirsi in Francia per qualche giorno. Fin dal primo evento fashion a cui ha preso parte ha sorpreso tutti con dei look all’insegna della sensualità ma è nelle ultime ore che ha dato davvero il meglio di lei. Dopo il reggiseno di cristalli e l’abito da sera coi piercing sui capezzoli, ora ha osato con delle trasparenze audaci sul lato b.

Chiara Ferragni in versione Cat Woman

È ormai risaputo che Chiara Ferragni studi nei minimi dettagli i suoi outfit da Settimana della Moda, così da riuscire a far parlare di lei a ogni apparizione pubblica, ma fino ad ora non aveva mai osato tanto. Nelle ultime ore si è trasformata in una sensualissima Cat Woman con un completo total black firmato Mugler. Ha abbinato un body nude con due strisce nere su spalle e décolleté a un paio di pantaloni aderentissimi in tinta. Questi ultimi sembrano essere assolutamente “normali” se visti frontalmente ma, nel momento in cui Chiara si è lasciata immortalare di spalle, hanno rivelato delle trasparenze davvero provocanti: a coprire il fondoschiena ci sono infatti solo due tasche.

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni segue il trend dei liquid hair

Per completare il look Chiara ha scelto dei semplici décolleté col tacco in nero, dei maxi cerchi in oro e diamanti e gli immancabili Love Bracelet di Cartier. A fare la differenza sono stati ancora una volta i capelli lunghissimi: è fin dall’arrivo a Parigi che la Ferragni sfoggia delle lunghissime extension, tanto da aver anche provocato i fan con uno scatto in topless in versione Madre Natura.

Chiara Ferragni con i pantaloni “nudi”

Niente onde o maxi trecce, questa volta l’imprenditrice ha puntato su una piega liscia effetto liquid hair. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto un trucco leggermente più marcato del solito con un rossetto marrone e l’ombretto smokey eyes. Dopo il look “nudo” quale sarà la sua prossima provocazione?

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Le sorelle Ferragni conquistano Parigi. Chiara e Valentina Ferragni erano invitate alla sfilata Haute Couture di Schiaparelli, il primo appuntamento della Settimana dell’Alta Moda in corso in questi giorni. Per le due influencer e imprenditrici si tratta di un appuntamento cruciale: in questi giorni i più importanti nomi della moda presentano le collezioni couture per il prossimo inverno. Valentina Ferragni si gode il soggiorno parigino in un hotel di lusso simbolo della Belle Epoque. Le due sorelle hanno “aperto i lavori” allo show di Schiaparelli con look all’insegna della sensualità, posando insieme per i fotografi.

Chiara Ferragni e il top con le rose sul seno

Chiara Ferragni ha una vera e propria predilezione per la moda surrealista e ricercata di Schiaparelli e in numerose occasioni ha sfoggiato i look del brand: ricordate il famoso top scultura con il seno d’oro?. Per assistere alla sfilata ha scelto un top rosa arricciato ad arte sul seno, a mo’ di due rose, per poi ricadere morbidamente in lunghe code laterali, come il drappeggio di uno strascico. Ha abbinato al top un paio di pantaloni neri dal taglio sartoriale, un paio di scarpe con il tacco e ha raccolto i capelli in un alto chignon.

Chiara e Valentina  Ferragni alla Milano Fashion Week

Chiara e Valentina Ferragni alla Milano Fashion Week

Il nude look di Valentina Ferragni

Ancora più audace e glamour è la scelta di Valentina Ferragni: ha scelto una camicia trasparente con arricciature della collezione Autunno/Inverno 2021 di Schiaparelli, abbinata a un paio di pantaloni neri a vita alta con cintura gioiello con charms dorati. Una scelta che coniuga classe sartoriale e sensualità: sotto la stoffa della camicia si intravedeva il seno nudo, coperto da un paio di copricapezzoli a forma di cuore.

 

Valentina Ferragni in Schiaparelli

Non una provocazione ma una rivendicazione di consapevolezza: il corpo femminile è al centro delle ultime collezioni di Schiaparelli. Per completare il look Valentina Ferragni ha scelto un paio di mule di Amina Muaddi e orecchini-scultura dorati di Schiaparelli. Come ci stupiranno per le prossime sfilate?