06 Luglio 2022 |

Rihanna è la miliardaria più giovane degli Stati Uniti d’America

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
La cantante, attrice e imprenditrice Rihanna.

La famosa cantante 34enne Rihanna è la più giovane miliardaria self-made (ovvero che si è fatta da sé) degli Stati Uniti d’America con un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari. Lo riporta la rivista statunitense di economia Forbes.

Questo traguardo – come riportato su Eonline.com – arriva tre anni dopo del medesimo titolo conferito all’imprenditrice e modella Kylie Jenner, che fa parte della famiglia delle Kardashian:  si stima abbia un patrimonio netto di 600 milioni di dollari.

Secondo Forbes, Rihanna⁠, in qualità di comproprietaria di Fenty Beauty e detentrice del 30% del capitale della linea di lingerie Savage x Fenty⁠, è anche la prima miliardaria della sua nativa Barbados, nonché l’unica donna sotto i 40 anni nell’elenco dei miliardari statunitensi di quest’anno.

Il patrimonio netto di Rihanna, però, potrebbe persino aumentare presto. La cantante, che ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio con A$AP Rocky, ha anticipato che sta lavorando a un nuovo album.

La cantante a Vogue, a tal proposito, ha detto: “Sto guardando il mio prossimo progetto in modo completamente diverso dal modo in cui volevo pubblicarlo prima. Penso che questo modo mi si addica meglio, molto meglio. È autentico, sarà divertente per me e allevia molto la pressione”.

LEGGI ANCHE: Rihanna, arrestato il compagno A$AP Rocky, cos’ha fatto?