06 Luglio 2022 |

Il calciatore Graziano Pellé si è sposato, chi è la moglie Viktoria Varga

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Viky Varga e Graziano Pellè

Fiori d’arancio per il calciatore Graziano Pellè e Viky Varga che  si sono sposati ad Ostuni lo scorso 2 luglio 2022. “Mr. & Mrs. Pellè. July 02, 2022”, hanno scritto i due sposi sui rispettivi profili Instagram condividendo uno scatto delle nozze.

 

La storia tra Graziano Pellè e Viky Varga

L’ex centravanti della nazionale e la modella di origini ungheresi si erano conosciuti in Olanda, quando Pellè giocava nel Feyenoord. Dopo quasi dieci anni di fidanzamento, si sono sposati con rito civile in una masseria di Ostuni: un matrimonio durato un intero weekend, la sera prima delle nozze hanno cenato con i parenti e gli amici più stretti. Tra gli invitati tantissimi volti del mondo del calcio: l’ex direttore sportivo del Lecce Pantaleo, l’allenatore Ronald Koeman, Dusan Tadic e l’amico Gianni Munari.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga e Graziano Pellè

Graziano Pellè e Viky Varga: i cambi d’abito degli sposi

Per il matrimonio con il calciatore salentino, la modella Viky Varga ha scelto di indossare tre diversi abiti bianchi. Il primo, firmato da Atelier Emé, a modello sirena, con una profonda scollatura a V, ricami floreali e veli effetto mantello. Tra i capelli, raccolti in uno chignon alto, il velo. Il secondo abito, sempre di Atelier Emé, in pizzo trasparente, con una scollatura ancora più profonda e uno spacco laterale. Con il primo cambio d’abito la modella ha anche cambiato acconciatura, sciogliendo lo chignon. Dopo il taglio della torta la modella ha indossato un minidress bianco con un grande fiocco-strascico, con guanti fino al gomito. Anche Graziano Pellè ha cambiato abito, passando da un frac con panciotto e camicia bianca a uno smoking classico con papillon.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga e Graziano Pellè

Chi è Graziano Pellè

Forte fisicamente e dotato di tattica, il calciatore italiano Graziano Pellè è nato a  San Cesario di Lecce nel 1985.   Grazie alla sua abilità riesce a marcare gli avversari anche grazie ad una notevole velocità. Ha iniziato la carriera nel Copertino e nelle giovanili del Lecce, per poi passare in prima squadra. Ha militato nel Catania, nel Crotone e a Cesena prima di andare a giocare per la squadra olandese Az Alkmaar (2007-11), con cui nel 2009 ha vinto il campionato e la Supercoppa d’Olanda. Passando per il Parma, dal 2012 al 2014 ha giocato per il Feyenoord, dal 2014 al 2016 per il Southampton e attualmente milita nel Shandong Luneng. Fa parte della Nazionale italiana dal 2014.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga e Graziano Pellè

Chi è Viky Varga

Viky Varga è diventata  la moglie del calciatore del Parma Graziano Pellè. La modella nata in Ungheria il 15 luglio 1995 – stesso giorno del futuro sposo, che però è nato in Puglia dieci anni prima – ha detto «sì» lo scorso 6 gennaio a Dubai. Viktoria Varga è nata e cresciuta in Ungheria, nella città di Gyor. Segno zodiacale Cancro. Attraverso i meravigliosi scatti che condivide sui social, emerge il ritratto di una brillante carriera come modella, attività che l’ha vista conquistare una mole impressionante di consensi arrivando al cuore di migliaia di fan.

Nel 2021, nella magica cornice di Dubai, ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, come lei stessa ha svelato ai follower con una serie di immagini stupende. A documentare la romantica e faraonica proposta di nozze ci sono le foto e i video postati da Viky sui social. Lui in ginocchio davanti all’amata, al tramonto, sulla pista di atterraggio degli elicotteri di un lussuosissimo hotel, tra fiori e candele

La vita privata di Viktoria Varga

Per quanto riguarda la vita privata di Viktoria Varga, non ci sono moltissime informazioni note al pubblico. Al di là della sua love story con il famoso calciatore, infatti, non è dato sapere di più sul suo percorso personale e sentimentale. Sappiamo solo che ha lasciato il suo Paese, l’Ungheria, per seguire il suo compagno in giro per il mondo per via del suo impegno nello sport.