Bollywood, Shahid Kapoor e Mira Rajput in Sicilia: “Hotel insensibile all’alimentazione veg”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Shahid Kapoor e Mira Rajput, star indiane in vacanza in Sicilia,  hanno affrontato problemi nel trovare “cibo vegetariano in albergo”. Per questo motivo hanno condiviso post su come hotel e ristoranti non fossero accomodanti rispetto alle loro esigenze di alimentazione vegetariana.

Shahid Kapoor e Mira Rajput hanno incontrato difficoltà nel trovare cibo veg in Sicilia

 Shahid Kapoor e Mira Rajput

Shahid Kapoor e Mira Rajput

L’attore Shahid Kapoor e la moglie Mira Rajput, che sono attualmente in vacanza in Italia, hanno rivelato le loro difficoltà nel trovare “cibo vegetariano in Sicilia”. Prendendo su Instagram Stories, Mira ha anche descritto che il resort in cui alloggiavano aveva opzioni di cibo limitate e lenzuola sporche. Condividendo un video di due alpaca che masticano, Shahid ha scritto: “Sembriamo noi  che cerchiamo di trovare cibo vegetariano in Sicilia”.

La lamentela su Instagram

Sulle sue Instagram Stories, Mira Rajput ha scritto: “Bella Sicilia. Salta se sei indiano o vegetariano. Opzioni di cibo limitate, senza un tentativo di far sentire un vegetariano confortato. Biancheria povera e lenzuola sporche. . . Non uno di cui lamentarsi ma.. teniamo la lista stretta… Verso Palermo! Ciao ” Ha anche scritto: “In un momento in cui il veganismo è un movimento globale e uno stile di vita accettato (a differenza di 5-7 anni fa quando fare qualsiasi cosa senza uovo era inaudito), è deludente quando i grandi gruppi alberghieri sono insensibili alle esigenze dietetiche, anche se informati in anticipo. Rimuovere la carne da qualsiasi piatto non ti rende accomodante. E per favore, la frutta affettata NON è un dessert.”

 Shahid Kapoor e Mira Rajput


Shahid Kapoor e Mira Rajput

Mira ha anche descritto che il resort in cui alloggiavano aveva opzioni di cibo limitate e lenzuola sporche. Recentemente, Mira aveva condiviso diverse foto da Sciacca mentre trascorreva del tempo in spiaggia e banchettava con un piatto di frutta e formaggio. Aveva anche condiviso foto di cassette di frutta e fiori. Mira aveva titolato il post, “Buon Giorno (buongiorno)”

Chi sono Shahid Kapoor e Mira Rajput

La moglie di Shahid Kapoor, Mira Rajput Kapoor, ha recentemente fatto il suo debutto come attrice in una pubblicità di bellezza. L’8 agosto 2018 ha pubblicato un annuncio per Olay’s nuova crema antietà sul suo account Instagram con la didascalia: “Essere madre non significa che smetti di essere te stesso, giusto?” Il video inizialmente ha ricevuto un contraccolpo negativo poiché i troll pensavano che il 23enne fosse troppo giovane per usare e sostenere la crema antietà. Nonostante ciò, Mira utilizza questo annuncio come piattaforma per parlare di genitorialità e promuovere anche la cura di sé. Mira dichiara anche di aver scelto di usare Olay perché la crema antietà la aiuta a ottenere una pelle luminosa.

 

 Shahid Kapoor e Mira Rajput


Shahid Kapoor e Mira Rajput

La coppia ha fatto la sua prima apparizione su Koffee con Karan ospitato da Karan Johar. In questo spettacolo, la coppia ha parlato molto del loro matrimonio combinato, dell’amore e del diventare genitori. Sono spesso visti insieme su eventi sul tappeto rosso, matrimoni di celebrità e anteprime cinematografiche dopo essersi sposati nel 2015 a Delhi. Sin dal loro matrimonio, Mira e Shahid Kapoor hanno dato la priorità alla creazione di una famiglia.

 

 

Shahid Kapoor ha sempre sostenuto Mira Rajput e afferma che incoraggerà Mira nel campo che lei vuole perseguire. In una recente intervista Shahid ha condiviso: “Mira, che ha solo 22 anni, preferirebbe avere presto anche un secondo figlio. Vuole capovolgere la norma, portare i bambini a una certa età e poi essere libera di fare ciò che le piace. ” Indipendentemente da ciò che Mira Rajput decide di fare, molti fan di Bollywood sono ansiosi di vederli entrambi sul grande schermo

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria