24 Giugno 2022 |

Michelle Hunziker torna in un videoclip di Eros Ramazzotti, c’è pure Aurora (VIDEO)

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
nuovo video di eros ramazzotti "ama"

Eros Ramazzotti ha voluto Michelle e Aurora nel suo nuovo videoclip ‘Ama’. Il cantante romano ha voluto accanto a sé la sua ex moglie Hunziker e la figlia, nata dalla loro unione.  Michelle Hunziker ha voluto raccontare come è andata questa esperienza.

 Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nel nuovo video di Eros

Esce il videoclip ufficiale del primo singolo di eros Ramazzotti ‘Ama’, un brano che parla d’amore universale. A sorpresa nel video ci sono anche l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti perché “l’amore è sempre tale anche se si trasforma”. Dopo 26 anni, Eros e Michelle di nuovo insieme in un video: “L’amore cambia, ma è sempre amore”. 

Del tutto rivoluzionario, il videoclip diretto da Alex Tacchi, è stato girato nello studio CR49, primo e unico in Italia – tra i più grandi in Europa – ad avere un set di virtual production su schermi a led: una tecnologia avanzata in grado di produrre vere e proprie magie degne delle migliori produzioni cinematografiche. Scenografie virtuali astratte create con software di animazione dei mondi 3D – utilizzati anche per il metaverso, che consentono di dare vita a un ponte comunicativo tra le telecamere e il set, ricreando prospettive di ripresa estremamente realistiche.

 

Michelle Hunziker e il rapporto con l’ex Eros Ramazzotti: “Il sentimento cambia ma è sempre amore”

Michelle Hunziker parla su Instagram del rapporto con il suo ex marito Eros Ramazzotti: nonostante il sentimento sia mutato, continua ad essere amore. Per questo il cantante ha scelto lei e la loro figlia Aurora per il nuovo videoclip di Ama. Eros Ramazzotti è tornato in radio con un nuovo brano, Ama, e nel video musicale, tra le donne che ballano, ci sono anche la sua ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

nuovo video di eros ramazzotti "ama"

nuovo video di eros ramazzotti “ama”

 

Si tratta di un inno alla libertà e all’amore ed è per questo che ha chiesto alla conduttrice di partecipare, come ha raccontato lei stessa nelle sue IG story: “26 anni dopo Più bella cosa l’amore è cambiato ma è sempre amore”.

Michelle Hunziker racconta come è andata

Michelle Hunziker, protagonista del nuovo video musicale di Ama di Eros Ramazzotti, ha parlato dell’amore che prova per il suo ex marito nonostante la rottura definitiva ad inizio anni 2000. Oggi sono legati da un rapporto di amicizia sincera e solidale, anche grazie al bene che provano per la figlia Aurora. La conduttrice televisiva ne ha parlato ancora una volta oggi attraverso le sue IG story raccontando i retroscena della sua partecipazione al videoclip.

 

nuovo video di eros ramazzotti "ama"

nuovo video di eros ramazzotti “ama”

Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva “Ti va di partecipare al mio video?” Dissi “si certo”. Il giorno del video mi svegliai presto, mi dissi “che bella la vita”.
26 anni dopo “Più bella cosa”, la canzone che Eros Ramazzotti le ha dedicato, il sentimento che li unisce è ancora forte, nonostante non siano più una coppia.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, una storia indimenticabile

nuovo video di eros ramazzotti "ama"

nuovo video di eros ramazzotti “ama”

Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo. Michelle Hunziker ha poi concluso, raccontando della sorpresa ricevuta una volta arrivata sul set di Ama: “Poi sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era Aurora. Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”.