Fedez e la nuova hit dell’estate con Tananai e Mara Sattei (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez è pronto a far parlare ancora di sé.  Dopo aver appreso la bella notizia relativa all’esame istologico dopo essere stato operato per tumore al pancreas e aver fatto pace con l’amico e collega J-Ax, adesso lancerà  una  nuova hit dell’estate «La dolce vita» con Tananai e Mara Sattei che, siamo certi, conquisterà tutti divenendo il nuovo tormentone estivo.

“La dolce vita”, il nuovo singolo di Fedez in un trio inedito

Fedez in un trio inedito si candida a conquistare tutti con il nuovo singolo dell’estate dal titolo davvero allettante “La dolce vita“. Il rapper ha annunciato  l’uscita del nuovo singolo per l’estate 2022 che lo vede al fianco di Tananai e Mara Sattei con queste parole «L’estate può iniziare ufficialmente». Dopo il successo stellare di «Mille», con Orietta Berti e Achille Lauro, della scorsa estate, ecco che Fedez è pronto a conquistare tutti con la nuova hit.

 

L’annuncio del video

 

Canzone nuova, atmosfere anni ’60

In un post uscito in contemporanea sui profili Instagram di tutti e tre i cantanti arriva l’annuncio tanto atteso che Fedez aveva preannunciato nelle sue storie creando l‘hype giusto alla notizia. I tre in una foto che li ritrae in vestiti anni ’60, chiaro riferimento al celebre film del 1960 a cui si ispira il titolo della canzone, sono pronti a conquistare il dj set dell’estate 2022.

Fedez

Fedez

Un trio ben assortito

Dopo mesi di lavoro insieme al collega e amico Tananai, immortalati nelle storie Instagram di Fedez, ecco svelato il loro progetto insieme sul quale i fan dei due si sono tanto interrogati. Al loro fianco anche Mara Sattei, il cui vero nome è Sara Mattei, cantante e musicista italiana di Fiumicino finita alla ribalta del grande pubblico grazie alla partecipazione alla 13esima edizione di Amici. E che adesso è pronta al grande salto al fianco dei suoi due colleghi per un’estate che li vedrà sicuramente protagonisti.

Chi è Tananai

Tananai, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, è un cantautore milanese di 26 anni. Dopo il successo di pezzi come Baby Goddamn e Maleducazione, Tananai partecipa a Sanremo 2022 dove si classifica all’ultimo posto. Nonostante l’insuccesso il suo personaggio e la sua musica diventano virali. E’ nato a Milano l’8 maggio del 1995. Comincia la sua carriera come produttore e compositore, per poi dedicarsi anche all’ambito autoriale. Attivo in ambito musicale dal 2017, Tananai, ha all’attivo diversi progetti da produttore, la pubblicazione di almeno 6 singoli e di un EP. Nel 2021 prende parte alle selezioni di Sanremo Giovani 2021, arrivando fino alla finale del 15 dicembre. Tananai è una parola di uso comune nel dialetto della Lombardia che significa “un oggetto che non viene più utilizzato”.

Tanani è fidanzato con una ragazza che ha partecipato anche a al suo videoclip “Esagerata”. Come ha confessato Tananai in un’intervista a Le Iene: Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi. Sono innamorato.

Chi è Mara Sattei

Mara Sattei, vero nome Sara Mattei, è una cantante e musicista italiana nata a Fiumicino il 28 aprile 1995.  Appassionata di Musica fin da piccola, grazie anche al sostegno della madre, cantante gospel, ha frequentato corsi di canto e pianoforte. La sua carriera di cantante è iniziata nel 2008, quando ha aperto il suo canale Youtube in cui caricava principalmente cover. La sua popolarità è cresciuta con la sua partecipazione alla tredicesima edizione di Amici, Amici
Mara Sattei è la sorella maggiore di tha Supreme, uno dei più famosi rapper e produttori musicali degli ultimi anni. Nel 2019 ha deciso di invertire le iniziali del suo nome, Sara Mattei, creando il nome d’arte Mara Sattei.

Nel 2014 Mara ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1” e nel 2017 il singolo “Mama Oh”. Dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate in collaborazione con il fratello tha Supreme, e ha collaborato a brani di diversi artisti. Il 9 aprile 2021 è uscito il suo primo vero singolo “Scusa [testo e significato]“, mentre il 3 dicembre dello stesso anno esce “Ciò che non dici“. Il 14 gennaio 2022 arriva l’album di debutto “Universo”.

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria