Eurovision 2022, Nikkie de Jager: trasmissione italiana imbarazzante

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Eurovision Song Contest 2022 continua a far parlare di sé. In  alcune recenti interviste alla tv olandese,  infatti, Chantal Janzen e Nikkie de Jager, conduttrici della scorsa edizione olandese,  hanno espresso il loro scarso gradimento verso l’edizione italiana del contest canoro, arrivando addirittura a definirla “imbarazzante”.

“Eurovision Song Contest 2022?Imbarazzante!”

Ad una settimana esatta  di distanza dalla finale, si continua a discutere e parlare di Eurovision  Song Contest 2022. Come se già non fossero bastate  le critiche – in parte meritate, ammettiamolo- a Cristiano Malgioglio, che nonostante le scuse alla cantante spagnola Chanel – in diretta tv l’ha ribattezzata “una Jennifer Lopez del discount” – e i problemi relativi alla correttezza delle votazioni, l’edizione italiana della  kermesse canora,  continua ad essere bersaglio di offese e rimproveri.

 

Commenti velenosi dalle conduttrici olandesi

Poche ore fa sono arrivate anche le stoccate al vetriolo di due dei quattro conduttori della scorsa edizione, quella realizzata a Rotterdam, nei Paesi Bassi. In alcune recenti interviste alla tv olandese, Chantal Janzen e Nikkie de Jager hanno infatti espresso il loro scarso gradimento verso l’edizione italiana del contest canoro, arrivando addirittura a definirla “imbarazzante”.“Mia mamma mi ha insegnato una cosa importante: quando non hai proprio nulla di carino da dire, allora è meglio stare zitta“, ha esordito la youtuber e make-up artist olandese Nikkie de Jager durante un’intervista su Eurovision. Poi però si è lasciata andare ad una serie di commenti tutt’altro che carini: “Ok, l’ho trovato un po’ imbarazzante. Però mi ha fatto apprezzare di più tutto quello che abbiamo fatto noi l’anno scorso e come tutto sia andato bene” ha aggiunto.

Critiche anche ai conduttori di Eurovision 2022

E non ha risparmiato neppure i conduttori, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.La chimica tra noi host era più forte. Mi spiace adesso sembrerò davvero una stronza, ma non penso che sia stato tutto così bello“. E ancora sulla finale: “Diciamo che ogni paese organizza l’evento a modo suo. I Paesi Bassi amano i grandi spettacoli, quindi questo è stato il nostro approccio l’anno scorso. In Italia piuttosto direi che hanno puntato sul loro fascino“.  Non è stata più tenera nemmeno l’altra host, l’attrice e conduttrice Chantal Janzen, che ha commentato con una stoccata al veleno: “Grazie ai nostri autori per non aver scritto battute nei nostri testi l’anno scorso”.
Certo, viene da chiedersi che show abbiano  visto entrambe. Alla faccia dello spirito di condivisione e di armonia che dovrebbe contraddistinguere l’Eurovision Song Contest!

Chi è Nikkie de Jager  Tutorials?

È una delle star più amate e seguite del web, con un bacino milionario di follower. Si è imposta tra le stelle del make-up, e il suo nome d’arte è sinonimo di successo e talento: Nikkie Tutorials.  È nata il 2 marzo 1994, sotto il segno dei Pesci, in una città olandese che si chiama Wageningen. La sua popolarità è esplosa nel 2015, con un video virale intitolato “The Power of Makeup”. Il suo genio e il costante impegno nel settore del beauty care le hanno restituito un successo planetario sull’onda esponenziale del fenomeno social, e oggi il suo nome figura tra le firme più brillanti e acclamate nell’albo dei make-up artist.Nel 2011 ha iniziato a svolgere la professione di truccatrice professionista, dopo un periodo di formazione nel settore ad Amsterdam. Due anni dopo, nel 2013, è diventata prima make-up artist nello show I Can Make You a Supermodel!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria