Kate Middleton, cosa mangia per essere così bella? I segreti della sua dieta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che la bellezza cominci a tavola non è una novità. Sono, infatti, tantissimi gli alimenti che fanno bene all’aspetto fisico, migliorandolo visibilmente, cominciando ad agire sin dall’interno. Tra questi l’avocado è uno dei frutti che è in cima alla lista di quelli che oltre ad essere buoni fanno anche bene. Lo sa bene la principessa Kate Middleton che non ha mai fatto segreto della sua predilezione per il gustoso frutto.

 

La famiglia reale “pazza” per l’avocado

Le mode alimentari che diventano popolari e poi scompaiono sono tantissime. Ma l’alimento super che non ha vacillato al passare del tempo è sicuramente l’avocado. I membri della famiglia reale inglese e le celebrità spesso hanno dichiarato il loro amore per il gustoso frutto. Ma oltre ad essere molto noto fa anche molto bene. I suoi benefici per la salute sono molti e Kate Middleton questa cosa la sa molto bene.

I benefici dell’avocado

L’avocado migliora le prestazioni del cuore e riduce lo stress, oltre a eliminare le rughe. E la duchessa di Cambridge è una sua fan accanita. A renderlo noto è stato il principe William, prima della nascita del figlio Louis. Secondo quanto riferito, Kate ha mangiato molto avocado per far fronte alle nausee mattutine.

I principini con le “mani in pasta”

Quando si tratta di altri cibi apprezzati dalla Duchessa di Cambridge, invece, il suo menu è sorprendentemente normale. Durante la visita alla Lavender Primary School, Kate ha rivelato che i suoi figli amano aiutare la loro mamma in cucina e si divertono a mettere le mani in pasta e lavorare insieme. La loro specialità è la pasta al formaggio e tutti partecipano alla preparazione. «Uno mescola la farina, uno mette il latte e il burro».

Gli altri segreti della Duchessa di Cambridge

Se vogliamo entrare nello specifico ecco la dieta di Kate come riporta il Mail Online: a colazione frullati green a base di cavolo riccio, spirulina, matcha (le foglie di tè verde), spinaci, lattuga e succo di mirtillo alternato a latte di mandorle con una ciotola di farina d’avena. Il primo pasto per la Duchessa è dunque ricco di antiossidanti e varietà di vitamine che allontanano il rischio di malattie. A pranzo cibi crudi e freddi come il gazpacho e insalate di anguria, a cui segue uno spuntino con bacche di goji (tutti alimenti che regalano un boost di luminosità alla pelle). Sebbene non sia vegetariana Kate non preferisce mangiare carne durante il giorno mentre apprezza, come il marito, sushi e sashimi. Per i pasti serali, oltre al curry, sempre secondo il Mail Online, Kate in genere mangia pollo arrosto che sembra essere il piatto preferito di William. In ogni caso, limitando i carboidrati, la Duchessa cede di tanto in tanto a un piatto di pasta che sembrerebbe ami cucinare con i suoi bambini.

Kate, vita da royal ma dieta alla portata di tutti

Insomma, Kate Middleton ha una vita da royal, ma la sua dieta è alla portata di tutte e chiunque può seguirla senza fatica come  testimoniano le foto della principessa che  in dieci anni, dal 2011 a oggi,  non è  cambiata di una virgola, anzi, oggi,   nel 2021,  appare  più raggiante che mai.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria