GF Vip, Soleil e Alex in pace dopo la lite: “Amarsi non è una colpa”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo lo scontro di ieri, Soleil Sorge e Alex Belli si sono ritagliati un momento in veranda per arrivare a un chiarimento, difficile a causa del forte carattere di entrambi. L’attore ha voluto capire perché l’influencer si è sentita libera di alzarsi mentre lui stava parlando durante l’attività proposta dal Grande Fratello. Soleil ha ribadito di non tollerare più le sue manie di protagonismo e di non aver gradito i modi con cui le ha parlato.

Le parole di Soleil ad Alex Belli

Sei venuto in camera con dei toni fuori luogo. Così a me non mi parli… Predichi bene e razzoli male”. Il primo ad abbassare l’ascia di guerra è stato l’attore di Centovetrine: “Vuoi la ragione, te la do la ragione”, ha detto adottando toni più pacati. Alla fine i due si sono uniti in un abbraccio, abbandonando i loro rancori e i loro dubbi sulla questione.

Soleil e Alex di nuovo vicinissimi

Durante la notte Alex Belli e Soleil Sorge sono tornati vicinissimi: sotto le coperte i due, sempre più intimi, si sono scambiati dolci effusioni. “Ma è possibile che io e te, ci dobbiamo sentire in colpa per amarci?”, ha sussurrato l’attore. Parole che hanno generato molti commenti sui social. In tanti criticano il comportamento dell’attore: “Alla prima puntata ha detto a Lulù… no non puoi dormire qui io non dormo con una donna perché ho una moglie a casa” e “Non è questione di sentirsi in colpa, basterebbe avere rispetto per chi si ha in questo momento ufficialmente accanto (ovvero Delia).. uno lo dice onestamente: mi sono innamorato di un altra, arrivederci”, hanno scritto due utenti su Twitter. Non mancano critiche anche per l’influencer: “Anche Sole: cambia letto se ti senti usata da Alex, ma anche a lei piacciono sti teatrini. Poracci”.

Soleil  insinuare che Alex  e Delia stiano fingendo

Soleil Sorge vuole vederci chiaro sull’interesse che Alex Belli nutre nei suoi confronti e le continue incursioni di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip. Ripensando alla paparazzata della showgirl con Simone Bonaccorsi, che non ha minimamente indispettito Alex, Soleil ipotizza che l’attore sia d’accordo con la moglie per montare un teatrino televisivo degno di nota. Ecco cosa ha detto Sorge e le accuse importanti mosse contro Alex, dopo la loro furiosa discussione.

 Alex  smascherato da Soleil ?

Il bacio passionale scambiato durante l’interpretazione della Turandot ha aperto una nuova porta per Soleil Sorge e Alex Belli. I due gieffini, decisamente tra i più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno lasciato tutti senza parole mostrando la grande passione che li lega. Passione poi confermata da Alex, che ha confessato di essere innamorato di Soleil, dopo che lei ha sbottato ammettendo di non poter più mentire.

 

Il timore di Soleil

Soleil teme che Alex e Delia Duran si siano messi d’accordo per creare uno scandalo al Gf Vip e che lei sia finita, suo malgrado, nella loro ben congegnata trappola. Dopo aver litigato furiosamente per la prima volta, Soleil è tornata a ragionare sulle foto di Delia in compagnia del sensuale Simone Bonaccorsi, mostrate ad Alex in puntata con l’effetto di far sorridere l’attore, il quale non ha fatto scorgere neppure un minimo moto di gelosia. Una reazione bizzarra, che ha portato Soleil a ripensare a tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi e a tutte le volte che si è trovata schiacciata tra Alex e sua moglie.

Le accuse di Soleil ad Alex

Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo dramma […] C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti […] Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… […] Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate” ha detto Soleil ad Alex.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria