24 Novembre 2021 |

GF Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Patrizia Pellegrino: “Ti chiedo scusa in ginocchio”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Patrizia Pellegrino è partita con il piede sbagliato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e durante la prima cena ha avuto una discussione con Katia Ricciarelli.
  • Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino chiede scusa a Katia Ricciarelli: ”Mi metto in ginocchio”.
  • Risentita per la reazione di Katia Ricciarelli, Patrizia Pellegrino cerca il confronto.

Durante la puntata di lunedì 22 novembre del Grande Fratello Vip 2021 nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Per le nuove concorrenti però, l’ingresso all’interno della casa non è stato privo di traumi e discussioni con gli altri concorrenti, come Katia Ricciarelli “veterani” all’interno della casa.

 

La lite tra Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli

Patrizia Pellegrino ha subito provocato l’ira di Katia durante la preparazione della cena, quando Katia impaziente ha detto di non voler mangiare la carne e vorrebbe prendere i suoi pezzi di pizza e mangiare mentre gli altri aspettano che tutto sia pronto: “Non siamo bambini, io mi prendo la pizza che voglio e la mangio lì. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco” riferendosi a Sophie Codegoni e Jessica Selassié ha aggiunto: “Bisogna mettere dei paletti. Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent’anni”.

Katia Ricciarelli dura con Patrizia Pellegrino

Katia Ricciarelli dopo aver preso la pizza ha deciso di mangiare la sua porzione in veranda e Patrizia Pellegrino ha voluto provare a calmare l’umore della cantante spiegandole di come per il voler stare insieme qualcuno si debba sacrificare per il bene degli altri. Katia ha commentato: “Senti, sei arrivata ieri, non cominciare… inizia a sacrificarti tu e a capire gli andamenti della casa”.

La risposta di Patrizia Pellegrino

Katia ha dimostrato di non aver gradito il comportamento delle vippone al turno in cucina e a pagare le conseguenze del suo nervosismo è stata la nuova entrata Patrizia Pellegrino che ha cercato poi, dopo essere stata rimproverata da Katia, di farle capire il senso della sua frase dicendo: “Non ho detto che tu ti devi sacrificare, ho detto che se vogliamo stare tutti insieme qualcuno si deve sacrificare”.

Le  scuse di Patrizia Pellegrino a Katia Ricciarelli

Avendo compreso la portata dell’incomprensione, Patrizia si è fatta avanti e ha chiesto scusa alla soprano. “Se ieri hai pensato che ti prendessi in giro, ti giuro che non era così. Mi rendo conto che ho fatto quella canzone per stemperare gli animi, non era una presa in giro. Mi scuso, ci tengo tantissimo”, ha ammesso Pellegrino. Ancora amareggiata ma pronta al perdono, Katia ha replicato: “Io ero ancora rattristata per questa cosa, mi sono risentita, tu sei lì a cantare in napoletano… Non conosci certi meccanismi e situazioni. Hai fatto bene a dirlo”.

 Patrizia Pellegrino:  “Mi sono sentita in colpa”

La cantante lirica ha perso le staffe quando Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno chiesto a tutti i concorrenti di aspettare le proprie porzioni prima di iniziare a mangiare, per evitare che qualcuno fosse rimasto senza pizza: un gesto che ha scatenato l’ira di Katia. Quest’ultima è arrivata a prendersela anche con Patrizia, visto che quando ha tentato di stemperare gli animi con una canzone è sbottata. L’attrice il giorno seguente e dopo aver ammesso a Alex Belli che non era sua intenzione prendere in giro Katia, si è rivolta personalmente alla 75enne: “Mi sono sentita in colpa per non averti dato subito la pizza”.

 Katia Ricciarelli rassicura Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino ha continuato a manifestare la sua volontà di voler chiarire con Katia Ricciarelli: “Mi interessa che lei non pensi che sia una persona che fa la spiritosa contro di lei. La rispetto e la adoro. Quando la becco oggi in un momento di tranquillità le dirò l’hai capito che non volevo prenderti in giro?”. Successivamente l’attrice ha chiesto scusa alla cantante lirica con queste parole: “Te lo giuro sui miei figli non era una presa in giro”. La risposta di Katia è stata rassicurante: “Non devi giurare su nessuno. Ho capito che non avevi malizia. Non voglio scuse”.