Grande Fratello VIP, ci saranno 4 nuovi concorrenti? I nomi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello VIP non finirà a dicembre ma andrà in onda fino a marzo 2020. Lo ha annunciato alcuni giorni fa Giancarlo Schieri, direttore di Canale 5.

La motivazione: “Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset si sta confermando uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori (e chiacchierati sui social media): gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Inoltre, il live di Mediaset Extra (con telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%).

Il prolungamento del programma, però, potrebbe portare qualche concorrente ad abbandonare anzitempo la Casa più spiata d’Italia. L’anno scorso, ad esempio, è successo con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. E quest’anno? Potrebbero decidere di lasciare il gioco Francesca Cipriani che spesso ha manifestato la volontà di trascorrere il Natale con la famiglia e il suo fidanzato; e Carmen Russo, per lo stesso motivo.

Al contempo, però, ci potrebbero essere nuovi ingressi e le indiscrezioni parlano di ben quattro nomi: Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo, Valeria Marini (per la showgirl sarebbe la terza volta) e Maria Monsè (che ha già partecipato all’edizione del 2018).

Invece, per Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo sarebbe la prima volta. Entrambe, comunque, hanno partecipato all’Isola dei Famosi, rispettivamente nel 2004 e nel 2017. Non ci sono certezze, invece, per altri due potenziali concorrenti: Adelaide De Martino, sorella di Stefano. E Vladimir Luxuria.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria