Nuova fiamma per Can Yaman? Ecco chi è la nuova ragazza che gli fa battere il cuore

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo le indiscrezioni Can Yaman avrebbe già archiviato la storia con Diletta Leotta  e sarebbe pronto ad una nuova fiamma che, stando ai rumors, sarebbe di sangue italiano, in particolare campano e avrebbe 29 anni anche se, almeno per il momento, non sembra che l’attore sia pronto ad una storia fissa con una sola persona ma, piuttosto, a semplici conoscenze.

Chi è la nuova fiamma di Can Yaman

 

A quanto sembra da alcune voci di corridoio che in questi giorni si stanno succedendo, Can Yaman starebbe frequentando Maria, 29enne campana. L’attore turco però non è fidanzato fisso con una sola persona ma in altre occasioni è stato visto frequentarsi per l’attore.

Can Yaman lavora senza sosta

Nonostante le continue voci di gossip, l’attore continua a lavorare senza sosta. Infatti al momento è impegnato nelle riprese della fiction ‘Viola come il mare‘ al fianco di Francesca Chillemi.

 

La vita privata di Diletta Leotta

Al momento,  invece,  in pochi sanno cosa sta succedendo nella vita privata di Diletta Leotta. Infatti la giornalista di DAZN ultimamente ha solo rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin nel corso di una delle puntate di Verissimo. Nel talk show di Canale 5, la showgirl aveva  sottolineato: “Dividere la persona dal personaggio non era mai stato facile“,  cercando di sorvolare sui suoi trascorsi con l’attore turco che, di certo, non ha ancora dimenticato.

Diletta Leotta voleva un ritorno di fiamma?

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman  sembra definitivamente conclusa, anche se lei sembrava pronta ad un ritorno di fiamma, per l’attore turco la loro relazione sarebbe ormai acqua passata e si vocifera infatti che lui abbia già ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna, o forse addirittura due. “È stato tutto veloce e bello” – aveva ammesso la conduttrice sportiva – “Non è un momento facile, può capitare. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare”.

Can Yaman, una nuova fiamma (forse due)

A rivelarlo sono i due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che hanno addirittura scoperto l’identità di questa misteriosa donna che avrebbe fatto perdere la testa all’affascinante attore turco. Si chiamerebbe Maria, bellissima 29enne di origine campana dai lunghi capelli mori. Poche informazioni, ma quanto basta per dare il via ad una lunga serie di indiscrezioni che ha catturato l’attenzione dei fan di Can.

Una seconda donna nella vita di Can Yaman

Ma non è tutto sembrerebbe che Can Yaman si veda  con un’altra donna, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero. Naturalmente le voci a riguardo non si sono fatte attendere e sono spuntati i più svariati nomi, alla ricerca della (seconda) nuova fiamma dell’attore. Da Francesca Chillemi, con cui lui sta attualmente lavorando sul set di Viola come il mare, alla bella Demet Özdemir, collega di Daydreamer, le ipotesi sono tantissime. Ma nessuna ancora confermata.

Can Yaman non si pronuncia, Diletta si…

Per il momento, l’attore preferisce mantenere il silenzio sulla sua situazione sentimentale. L’unica certezza è che con Diletta Leotta è davvero finita: lo aveva confermato lei stessa durante un’intervista a Verissimo, nella quale  si dichiarava pronta a riaprire il suo cuore a Can, e, secondo alcuni rumors,  lo sarebbe ancora. Si vocifera infatti che lei sia ancora  molto innamorata e che speri ancora in un ritorno di fiamma.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria