22 Ottobre 2021 |

Chiara Ferragni sull’Orient Express: fan in visibilio per il look mozzafiato

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Chiara Ferragni a cena sull’Orient Express.
  • La regina delle influencer d’Italia ha viaggiato tra le carrozze del Venice Simplon – Orient-Express, con destinazione Parigi.
  • Collant e scollatura totale: fuori tutto, la foto incendiaria.

Chiara Ferragni è salita a bordo del vero Orient Express con destinazione Parigi. Anche se non vi era alcun Hercule Poirot ad indagare su efferati e misteriosi omicidi, il viaggio non è stato meno affascinante per la regina delle influencer d’Italia che ha viaggiato tra le carrozze del Venice Simplon – Orient-Express.

Quanto costa un viaggio?

Dalle pagine di Agatha Christie al film di Kenneth Branagh. Tra i treni più lussuosi al mondo, l’Orient-Express che parte da Venezia con arrivo all’ombra della Torre Eiffel include pernottamento, pranzo, cena, colazione e thé  alla modica cifra di 2.500 euro a persona.

Il commento di Chiara Ferragni

Per una sola notte. Un hotel extralusso su rotaia quello che ha visto Chiara passeggera per poche ore, e non senza emozione: “Il sogno di una vita che si realizza”, ha commentato Ferragni sui social, dopo aver mostrato più outfit ai propri follower a bordo del treno, dove è d’obbligo il dress code.

 

Un viaggio indietro nel tempo

Night on the train”, una notte in treno per Chiara Ferragni. Già, l’influencer ha infatti da poco realizzato uno dei suoi sogni: si è concessa una pausa sul mitico Orient Express, una sorta di viaggio indietro nel tempo. Insieme a lei Veronica Ferraro e Chiara Biasi, poi gli amici Martina Maccherone e Filippo Fiora.

 

Un itinerario da favola con ambientazioni da sogno

Inutile dirlo, il viaggio su rotaia della influencer viene documentato passo dopo passo, foto dopo foto, ovviamente su Instagram. L’itinerario è quello che collega Venezia a Parigi, il prezzo parte da 4.800 euro circa, ma ovviamente varia in base alle disponibilità e ai comfort scelti. Per inciso, le cabine assomigliano più a delle suite. E l’outfit sfoggiato da Chiara Ferragni è assolutamente a tema: provocante, esclusivo, supersexy.

Il look mozzafiato di Chiara Ferragni

Neanche a dirlo l’ultimo look sfoggiato, per la “night on the train” e per la cena, è assolutamente mozzafiato. Vestitino nerissimo cortissimo tempestato di diamanti, ma soprattutto una scollatura profondissima, senza intimo. Poi un paio di collant a completare il quadro di una Chiara Ferragni da sogno.

 

Il regalo a Fedez per i suoi 32 anni

In occasione del compleanno di Fedez, il  15 ottobre scorso, che  ha spento 32 candeline,   Chiara non ha badato a spese per il suo regalo.  L’imprenditrice digitale ha fatto realizzare una “collana su misura di Greg Yuna“, così come dichiarato da lei stessa. Si tratta di un prezioso girocollo, realizzato dal celebre gioielliere di New York (che lo ha pubblicato su Instagram) con ben 19 charms, ovvero simboli che rappresentano il rapper e la sua vita. Tra questi un microfono, un’auto di lusso e al centro i componenti della famiglia: dal cane Matilda, ai figli Leone e Vittoria oltre che – ovviamente – Chiara e Federico Leonardo Lucia (questo il vero nome del rapper milanese).

 

Quanto è costata la collana di Fedez ?

Si tratta di una sorta di gioiello ‘stile Pandora’ ma con un prezzo decisamente più alto che, però, non è facile stimare dal momento che il gioiello è un pezzo unico. Ma, basandosi sugli oggetti in vendita sul sito del brand, si può ipotizzare che la collana valga almeno 20mila euro mentre i ciondoli hanno un prezzo variabile: da 400 euro a 25mila euro. Quelli indossati da Fedez potrebbero costare tra i 500 e 1000 euro e abbiamo detto che sono una ventina. Basta poco per comprendere il valore prezioso del regalo.

 

LEGGI ANCHE  https://www.voyage-prive.it/login/indexChiara Ferragni

 (@chiaraferragni) • Foto e video di Instagram