GF Vip 6, Alex Belli litiga con Katia Ricciarelli e Soleil crolla: “Mi sento sola”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella Casa più spiata d’Italia la tensione comincia a “tagliarsi a fette”: da una parte c’è chi litiga come Alex Belli e Katia Ricciarelli, dall’altra chi si sente sola come Soleil Sorge anche se i fan non le credono e l’accusano di essere falsa e di stare facendo una sceneggiata per attirare l’attenzione su di sé.

Lo scontro tra Katia Ricciarelli e Alex Belli

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021  c’è stata una lite furibonda tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. A scatenare tutto è stata una canzone ironica composta dall’attore, da Davide Silvestri e Soleil Sorge sulle note del celebre brano “Sì viaggiare” di Lucio Battisti.

 

La critica di Katia Ricciarelli

Katia ha espresso duramente  le proprie perplessità esortando Davide, Alex e Soleil a cambiare l’atteggiamento con cui cantare. Ciò ha scatenato un duro scontro in casa del Grande Fratello Vip che ha portato ad un pesante litigio tra Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Lo sfogo di Alex Belli

Si tratta di sdrammatizzazione. Lungi da me andare a calcare qualcosa. Io mi tiro via dal discorso… prendetevi un po’ più sul ridere, sdrammatizzate di più. Posso cantare quello che voglio? E’ una roba ingiusta.  Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merd* allora fatemi uscire” ha sbottato Alex  sottolineando che, in realtà,  il suo fosse  un semplice  tentativo di  alleggerire l’atmosfera in casa.

Katia Ricciarelli contro Alex Belli

Katia Ricciarelli  non ha apprezzato  i toni alti usati dall’attore per esprimere la propria opinione. “C’è un modo per scherzare. Non si può sempre scherzare recitando. Bisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qua a recitare? Allora comincio anch’io a recitare”, ha replicato la Ricciarelli alzando a sua volta i toni.

Il “botta e risposta” tra Katia e Alex

Fai quello che vuoi, ma non è possibile che mi devo sentir giudicato perché canto una canzone storpiata“ ha ribattuto Alex. “Le parole mi andavano bene. Andava male il modo con cui cantavi la canzone. Sei in una casa di 22 persone e rispetta anche gli altri”, dice ancora la Ricciarelli. “Posso cantare quello che voglio? Posso avere la libertà di esprimermi?” ha  chiesto l’attore. “Fai come vuoi. Finalmente è venuto fuori il vero Alex“,  ha concluso la Ricciarelli.

Il crollo di Soleil

Dal suo canto, anche per Soleil Sorge non è un buon momento nella Casa. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto un  crollo. Dopo aver tenuto banco in  questo primo mese e mezzo di permanenza all’interno dell’abitazione,  in queste ore ha avuto un momento di debolezza e si è lasciata andare ad un pianto disperato in giardino. Al suo fianco, in quel momento, c’era l’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi che ha provato a consolarla anche se i numerosi fan social che seguono il reality show, non credono nella “buona fede” della Sorge.

Il web non crede alle lacrime di Soleil:  “Sei falsa”

Tuttavia, le lacrime della Sorge sembrano non aver convinto più di tanto i fan social che seguono il Grande Fratello Vip 6. Sono stati tanti, infatti, i commenti sul web che  hanno puntato il dito contro la ragazza.

I commenti dei fan contro Soleil

“Lacrime finte. Prima attacca, insulta e poi piange. Fa sempre così in ogni reality. Basta“, ha sbottato un fan social scagliandosi così contro Soleil. “Che teatrino. Falsa, falsissima! Come da protocollo, momento vittima“, ha sentenziato qualcun altro sui social, senza credere quindi al crollo emotivo di Soleil.

Si facesse una domanda Soleil perché è sola all’interno della casa”, ha commentato ancora un altro spettatore social che sta seguendo questa sesta edizione. “Sei troppo arrogante, spesso scostumata. Cerca di essere più complice e partecipe con gli altri”, ha scritto ancora qualcun altro.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria